di Alessandro Cucci
Domenica 27 agosto 2023 si è svolto il IX Raduno "Made in Italy... in 500 sotto le Torri" organizzato dal Coordinamento Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia.
Giornata fantastica, compagnia eccezionale e cinquini sfavillanti, accompagnati dal maltempo iniziale nel centro di Albenga, poi per fortuna dissoltosi nel sole di Alassio. Siamo stati accolti dal Frantoio Armato con una degustazione di olii d'oliva e prodotti tipici locali. In seguito, presso la Marina del Porto di Alassio, il gruppo ha avuto il modo di rilassarsi a bordo della motobarca Don Carlo dell'Acciugotto, degustando un pranzo al profumo di mare in una cornice simpatica e suggestiva. Ringraziamo le Amministrazioni dei due Comuni interessati e le due aziende sopraccitate per la disponibilità e l'accoglienza riservataci, che ci hanno permesso di vivere questa magnifica esperienza.
di Giacomino Deiana Nei giorni 9 e 10 settembre 2023 si è svolto a Tempio Pausania l'8° Raduno Fiat 500 Bicilindriche e Derivate.
Raduni e incontri in 500di Enzo PolimeniL'11 settembre si è tenuto in Piazza Duomo il 10° Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Reggio Calabria. Più di 80 vetture hanno raggiunto la piazza e si sono mostrate in tutto il loro antico splendore ai curiosi che hanno voluto avvicinarsi.
Raduni e incontri in 500Il 22 e il 23 settembre 2023 il Palacongressi di Rimini ospiterà la prima edizione di "Expo-Aid 2023 - Io, persona al centro", l'evento voluto dal ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli e realizzato in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.
News Ufficio Stampadi Alessandro Cucci Domenica 27 agosto 2023 si è svolto il IX Raduno "Made in Italy... in 500 sotto le Torri" organizzato dal Coordinamento Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Questo weekend la Formula 1 ci porterà a Singapore. Cosa c'entra la 500 storica?
News Ufficio StampaSi è svolto domenica 5 settembre 2023 il 6° Raduno Fiat 500 e 5° Memorial Rocco Imbesi, storico cinquecentista scillese.
Raduni e incontri in 500