500
Accedi Registrati

Accedi


di Andrea Prudenzi*
6 gennaio 2024 Torvaianica - Roma. Nonostante le previsioni preannunciassero una giornata poco indicata per far uscire le nostre amate bicilindriche, molti cinquecentisti non hanno rinunciato al consueto primo appuntamento dell'anno: la Befana in 500.

Ormai giunta alla 7ª edizione, è un evento targato Coordinamento del Litorale Romano del Fiat 500 Club Italia che apre la stagione dei raduni per questo 2024.
La voglia di stare insieme e di condividere la passione per la nostra amata 500 è stata più forte del maltempo... ma la nostra determinazione è stata poi premiata da un timido raggio di sole che si è fatto strada fra le tante nuvole, regalando alla fine un bellissimo momento di fronte al mare. Si respira ogni volta un'atmosfera di gioia nel vedere le tante 500 addobbate appositamente per l'Epifania, ma soprattutto le cinquecentiste che si mettono in gioco vestite da Befana trasportate dalle nostre scatolette magiche, regalando dolci e teneri sorrisi ai bambini che si affacciano curiosi lungo il carosello.
Questo è il fotogramma della giornata trascorsa che conserviamo gelosamente nel nostro cuore. Tutte le fatiche e gli sforzi sostenuti per organizzare l'evento vengono ricompensati tutti da questo preciso istante.
* con Simona, Mauro, Antonio

Pin It