A conclusione del 35° Meeting Internazionale di Garlenda a tutti i partecipanti è stato inviato un questionario per sondare il gradimento dell'edizione 2018.
Vi riportiamo qui sotto la traduzione del racconto pubblicato da Jean Claude Zelis, presidente del Fiat 500 Belgium Club, sul loro giornalino. Si tratta delle simpatiche impressioni sulla partecipazione al Meeting di Garlenda appena trascorso.
Grande finale questa mattina per i partecipanti del 35° Meeting Internazionale di Fiat 500 Storiche con la parata delle regioni e delle nazioni: 881 partecipanti e 16 nazioni rappresentate
La famiglia più "cinquecentista" del Meeting? Jos Dekker, cinquecentista olandese, è arrivato con la moglie Maria.
Per la prima volta il Meeting Internazionale di Garlenda ospita il Pullman Azzurro della Polizia Stradale.
Questa sera, sabato 7 luglio, al Gran Gala del 35° Meeting Internazionale di Garlenda un momento verrà dedicato alla Show Car Spiaggiana by Garage Italia.
di Alessandro Marinangeli Il 3 settembre con una splendida e calda giornata, calda in tutti i sensi, si sono conclusi i raduni organizzati del Coordinamento di L’Aquila e Pescara con la collaborazione del Team Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Angelo Lentini 27 agosto 2023. Ottava edizione del raduno di fine estate sulle colline reggiane.
Raduni e incontri in 500di Luca Giai In occasione della festa patronale, il 2 settembre 2023 Sant’Antonino di Susa (TO) ha ospitato il 1° Raduno Fiat 500 “48H pizza e gnocchi bar”, 1° Memorial Antonino Circhirillo.
Raduni e incontri in 500di Giacomino Deiana Nei giorni 9 e 10 settembre 2023 si è svolto a Tempio Pausania l'8° Raduno Fiat 500 Bicilindriche e Derivate.
Raduni e incontri in 500di Enzo PolimeniL'11 settembre si è tenuto in Piazza Duomo il 10° Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Reggio Calabria. Più di 80 vetture hanno raggiunto la piazza e si sono mostrate in tutto il loro antico splendore ai curiosi che hanno voluto avvicinarsi.
Raduni e incontri in 500Il 22 e il 23 settembre 2023 il Palacongressi di Rimini ospiterà la prima edizione di "Expo-Aid 2023 - Io, persona al centro", l'evento voluto dal ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, e realizzato in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.
News Ufficio Stampa