A conclusione del 35° Meeting Internazionale di Garlenda a tutti i partecipanti è stato inviato un questionario per sondare il gradimento dell'edizione 2018.
Le centinaia di risposte ricevute sono state assai lusinghiere, contando un punteggio molto alto alla quasi totalità dei quesiti posti. "Il sondaggio è uno strumento molto importante, poichè è da questo che possiamo capire dove investire le nostre energie per fare sempre meglio" spiega il direttore del Meeting, Alessandro Scarpa. "Specialmente le critiche costruttive ci hanno aiutato, anche negli anni passati, a venir fuori con nuove idee e offrire un'esperienza sempre più coinvolgente ai partecipanti".
Tra coloro che hanno risoposto al sondaggio sono stati sorteggiati 3 cinquecentisti che hanno vinto una felpa firmata Fiat 500 Club Italia: Luigi Pecchenino di Narzole (CN), Lucia Fresia di Cengio (SV) e Fabrice Rovecchio dalla Francia.
Complimenti e grazie ancora a tutti per aver partecipato!
di Claudio Bertolusso Domenica 12 novembre 2023, in una fresca e soleggiata giornata autunnale, ci siamo ritrovati a Bra per il XVII Meeting d'Autunno organizzato dal Coordinamento di Alba-Bra-Asti del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Domenica 3 dicembre 2023 si è rinnovato l'appuntamento con l'Assemblea dei Soci, riunitasi presso la palestra comunale di Garlenda.
News Ufficio StampaCarmine Losinno, socio australiano del Fiat 500 Club Italia, ci ha inviato una scansione del biglietto di auguri realizzato dalla nipotina Liana, che ha scelto la Fiat 500 come soggetto per dimostrare il proprio affetto al caro nonno.
500 Internationaldi Mirko Mancinelli Incontro di fine anno dei soci del Coordinamento della provincia di Macerata del Fiat 500 Club Italia. Domenica 12 novembre 2023, in una giornata uggiosa, tipica di novembre, si è tenuto il primo incontro per soli tesserati.
Raduni e incontri in 500di Marco Leonardi Serata speciale il 26 ottobre 2023 al Ristorante Pinocchio di Borgomanero (NO), organizzata dal Kiwanis Club Borgomanero e dal Coordinamento di Novara Laghi del Fiat 500 Club Italia,
Raduni e incontri in 500Il 28 novembre 2023 il Museo della 500 Dante Giacosa ha ricevuto la visita di Fatima, una ragazza messicana di diciasette anni proveniente da Monterrey.
Visite