Come ormai da tradizione, dal 1° di marzo sono aperte le iscrizioni al Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda in programma dal 3 al 5 luglio.
Il programma, che potete visionare a questo link, è in continuo aggiornamento per garantire un'offerta varia ed emozionante ai partecipanti.
Tra i punti salienti della manifestazione:
- Confermato il prologo di giovedì 2 luglio con l'Aperimeeting all'Ipercoop "Le Serre" di Albenga e lo spettacolop pirotecnico con parcheggio in Viale Pontelungo.
- La meta del giro turistico di venerdì 3 sarà Ceriale e dalle 23 torna "Alassio by Night".
- Il Grand Tour di sabato 4 sarà a Stellanello ed in serata non mancherà lo spettacolo per il 63° compleanno della 500.
- Domenica - ecco la novità più consistente - la parata conclusiva si svolgerà nei viali e sul lungomare di Albenga, con possibilità finale di far sostare le 500 nel centro storico.
- La 37^ edizione del Meeting avrà come ospite d'onore non una nazione estera come negli altri anni, bensì una regione italiana, ovvero la Toscana.
Sabato 20 febbraio 2021 nel celebre programma di Rai1 "L'Eredità" condotto da Flavio Insinna, una delle domande della fase di gioco dedicata alle date importanti è stata sul primo Meeting Internazionale di Garlenda.
Parlano di NoiAgostino Pellegrino - Coordinamento Milano Est E’ già trascorso un anno dall’ultimo San Valentino 2020 e ricordo che come Coordinamento di Milano Est l’abbiamo passato in fiera alla mostra scambio di Novegro poco prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria.
Raduni e incontri in 500Il libro Gocce di Entusiasmo di Domenico Romano, fondatore del nostro Club, pubblicato a dicembre dello scorso anno, ha riscosso notevole successo, tanto da attirare l'attenzione del giornalista Giò Barbera, che ieri ha pubblicato un bellissimo articolo sul quotidiano “La Stampa”.
Parlano di NoiRecentemente si è iscritto al Fiat 500 Club Italia l'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli che con il suo talento e ottimi risultati ha contribuito alla storia della Formula 1 “Made in Italy” degli anni a cavallo tra il 1990 e il 2000.
News Ufficio StampaSegnaliamo agli appassionati la nuova collana di Ruoteclassiche: una guida al collezionismo per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo delle storiche partendo col piede giusto. Il primo dei sei volumi previsti è dedicato alla Fiat. Proprio in questa edizione c'è un bellissimo articolo dedicato alla 500 storica a firma di Marco Di Pietro e Maurizio Schifano.
Parlano di Noidi Fabrizia Penta Il giorno 27.01.2021 la mia Fiat 500 L colore blu turchese incredibilmente targata FR..50.. restaurata parzialmente e targa oro, ha compiuto 50 anni!
News Ufficio Stampa