500
Accedi Registrati

Accedi


di Marco Leonardi

Fantastico meeting organizzato in maniera eccellente dal nostro Fiat 500 Club Italia. Manifestazione unica, in grado di “radunare” nello stesso weekend oltre 100 eventi e il nostro Coordinamento di Novara Laghi non poteva certo mancare all’appello.

Dopo circa due anni di assenza, dovuta purtroppo alla mondiale pandemia, carichi di desiderio di ritrovarci, pieni di energia e di amore per le 500, sabato 3 luglio 2021 è stato dato appuntamento ad Oleggio (NO) ai soci, grandi appassionati dei nostri tour in Slow Drive. Circa 70 partecipanti su una trentina di auto si sono presentati in Viale Paganini, felici per esserci ritrovati come una volta, con positività e speranza che facevano bene al cuore.

Dopo la colazione e la punzonatura, ammirando i coloratissimi cinquini, abbiamo guidato per circa 70 km in mezzo alla campagna, alle risaie, ai vigneti. Grazie al Sindaco di Barengo (NO) ci siamo potuti fermare alla panchina gigante nr. 130 del circuito ufficiale delle Big Bench dove abbiamo potuto ammirare le risaie e le montagne che facevano da cornice. A seguire abbiamo gustato un lauto aperitivo offerto dalla Pro Loco di Barengo nello splendido cortile del Comune, sul colle della panchina, fra mille difficoltà tecniche, l’emozione di una diretta, come dire “Noi ci siamo!!!”, uniti da un’unica grande passione.

Il grande successo del raduno, nato fra mille difficoltà, è giustamente da condividere con tutti coloro che in modo diverso hanno partecipato alla realizzazione. Un ringraziamento particolare ai sindaci di Oleggo e Barengo, agli sponsor, alle Pro Loco, Al Caffè Il Verdi e all’amico Alessandro, per tutti Trenta per la sua totale disponibilità.

Carichi di speranza non possiamo che dire “Ci vediamo presto” al prossimo evento targato #500NovaraLaghi.

 

Pin It