500
Accedi Registrati

Accedi


Il sole di questo sabato 2 luglio 2022 ha fatto splendere le carrozzerie multicolori delle centinaia di cinquini giunti a Garlenda per il 39° Meeting Internazionale, che ha vissuto oggi la sua seconda intensa giornata.

Leggi tutto...

Iniziata con grande entusiasmo la 39ª edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda. La cerimonia inaugurale che ha animato la piazza di Borgata Ponte già gremitissima di cinquini da tutta Italia e da varie parti d’Europa ha avuto due guest-star d’eccezione: la mitica Lamborghini e la 500 D della Polizia, quest’ultima in arrivo direttamente dal Museo dei mezzi storici della Polizia di Roma.

Leggi tutto...

Filippo, il più piccolo partecipante di qesta edizione del Meeting di Garlenda, è nato il 22 aprile di quest'anno.

Leggi tutto...

Ormai ci siamo: con il prologo di oggi, giovedì 30 giugno, parte il 39° Meeting Internazionale delle Fiat 500 storiche. Al grido di "ritorno a Garlenda", i cinquecentisti da tutta Italia e da svariate nazioni estere stanno giungendo a destinazione con grande entusiasmo.

Leggi tutto...

Nel 1984 si svolgeva il primo Meeting della Fiat 500 storica a Garlenda. L'anno successivo, usciva nelle sale “Ritorno al futuro” (Back to the Future) diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, cui faranno seguito altre due pellicole con gli stessi interpreti e lo stesso tema, ovvero i viaggi nel tempo.

Leggi tutto...

Gijs Dekker e Floris Lievestro dall'Olanda ci informano che si stanno preparando per venire a Garlenda a bordo della loro ormai famosa 500 storica, che nel 2017 ha affrontato un viaggio in Africa di cui abbiamo raccontato sul sito e sulla rivista 4PiccoleRuote.

Leggi tutto...