500
Accedi Registrati

Accedi


Questa mattina presso la sede del Fiat 500 Club Italia, alla presenza di Alessandro Vinotti, vicepresidente e direttore del Meeting, è stata definita una nuova collaborazione con il noto studio fotografico UMDC srl di Alassio.

Con l’approssimarsi del 39° Meeting Internazionale Fiat 500 storiche, il Club Italia ha accolto la richiesta di numerosi partecipanti, trovando un collaboratore d’eccezione per la realizzazione di reportage fotografici e servizi correlati in occasione dell’evento più atteso dai Cinquecentisti di tutto il mondo.

Quest’anno i soci partecipanti al Meeting potranno godere della presenza di importanti fotografi, quali Alessandro Ciabini e Rossano Fabio, per far realizzare e acquistare fotografie di prestigio durante tutti e 3 i giorni di raduno, dal 1 al 3 luglio.

Un modo per portare a casa un ricordo prezioso di un evento emozionante e renderlo eterno!

Nel corso della riunione è maturata l’idea di un progetto benefico in favore de “La Band degli Orsi” dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova: verrà infatti realizzato un calendario fotografico che vedrà la mitica 500 protagonista di meravigliosi scatti nel territorio ligure. Coloro che acquisteranno il calendario durante il Meeting di Garlenda, verranno omaggiati con una foto in formato poster della propria Fiat 500.

Restate sintonizzati per scoprire di più sulle numerose novità in serbo per i partecipanti!

 

umdc.jpg

Nella foto, da sinistra: il fondatore del Club Domenico Romano, Lorenzo Ciuni (tipografo), Rossano Fabio, Alessandro Ciabini, Alessandro Vinotti e Francesca Caneri (ufficio stampa del Club) 

Pin It