Questa mattina presso la sede del Fiat 500 Club Italia, alla presenza di Alessandro Vinotti, vicepresidente e direttore del Meeting, è stata definita una nuova collaborazione con il noto studio fotografico UMDC srl di Alassio.
Con l’approssimarsi del 39° Meeting Internazionale Fiat 500 storiche, il Club Italia ha accolto la richiesta di numerosi partecipanti, trovando un collaboratore d’eccezione per la realizzazione di reportage fotografici e servizi correlati in occasione dell’evento più atteso dai Cinquecentisti di tutto il mondo.
Quest’anno i soci partecipanti al Meeting potranno godere della presenza di importanti fotografi, quali Alessandro Ciabini e Rossano Fabio, per far realizzare e acquistare fotografie di prestigio durante tutti e 3 i giorni di raduno, dal 1 al 3 luglio.
Un modo per portare a casa un ricordo prezioso di un evento emozionante e renderlo eterno!
Nel corso della riunione è maturata l’idea di un progetto benefico in favore de “La Band degli Orsi” dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova: verrà infatti realizzato un calendario fotografico che vedrà la mitica 500 protagonista di meravigliosi scatti nel territorio ligure. Coloro che acquisteranno il calendario durante il Meeting di Garlenda, verranno omaggiati con una foto in formato poster della propria Fiat 500.
Restate sintonizzati per scoprire di più sulle numerose novità in serbo per i partecipanti!
Nella foto, da sinistra: il fondatore del Club Domenico Romano, Lorenzo Ciuni (tipografo), Rossano Fabio, Alessandro Ciabini, Alessandro Vinotti e Francesca Caneri (ufficio stampa del Club)
di Bruno MasatoIn concomitanza con l'evento “Mostra Mercato Scambio Cerea 2023” che si è tenuto sabato 21 e domenica 22 gennaio a Cerea (VR), il Fiat 500 Club Italia era presente con i Coordinamenti del Veneto.
Raduni e incontri in 500Prima puntata dell'anno per il video-magazine del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio StampaIl 26 e 27 agosto 2023 si terrà una grande manifestazione motoristica all'autodromo di Imola, l'Historic Minardi Day.
News Ufficio Stampadi Donatella Sambuchi Nella giornata di domenica 22 gennaio, presso il David Palace Hotel di P.to San Giorgio (FM), si è svolto l'annuale incontro con i fiduciari di Marche, Abruzzo, Umbria, durante il quale si è espressa la volontà di tendere ad organizzare raduni sempre più coinvolgenti e appassionanti rivolti ai soli Soci del Club, in vista di gratificare la presenza e la partecipazione attiva degli stessi.
Raduni e incontri in 500di Renato Donati In data 11 dicembre 2022 abbiamo festeggiato col “pranzo degli auguri”, come piacevole consuetudine annuale, la fine del travagliato 2022 con la speranza che il 2023 possa portarci un periodo più sereno del precedente.
Raduni e incontri in 500di Graziella Caracci Lunedì 26 dicembre 2022 a Castro dei Volsci (FR) si è svolto il 2° Raduno Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Frosinone in occasione del Presepe Vivente.
Raduni e incontri in 500