500
Accedi Registrati

Accedi


Mai come quest'anno più che mai il Meeting Internazionale di Fiat 500 Storiche (svoltosi a Garlenda dal 1 al 3 luglio), ha avuto una connotazione benefica tanto importante.

gesso.jpgSono state molte le iniziative volte alla raccolta fondi per progetti di primario rilevaza sociale (dalla scelta delle Pigotte Unicef per le premiazioni, alla vendita del musetto "500fette" per una scuola in Perù, dalla vendita della maglietta Bardhal pro UNICEF e Gaslini, alla propaganda di Berevolution per i bambini del mondo).

Una speciale iniziativa è stata la vendita di modellini in gesso di 500. Le originalissime opere sono state realizzate da Simone Fiori di "Arte Bersanti" (Bagni di Lucca).  Il ricavato è stato interamente devoluto all'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova. Pubblichiamo sotto i ringramanenti de "La Band degli Orsi", associazione che si occupa dell'ospitalità dei piccoli pazienti e dei loro genitori presso la struttura ospedialiera genovese. 

"E' con questo breve messaggio che a nome di tutta la Band degli Orsi vi vogliamo ringraziare per avere organizzato il giorno 1-2-3 luglio un evento a favore dei progetti della nostra associazione. E' stato un piacere e un vero divertimento parteciparvi.

Vi preghiamo di estendere tale ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione e il suo svolgimento.

Ciò che guida la Band degli Orsi sono i nostri sogni, ma spesso per realizzarli la determinazione non basta: grazie al vostro aiuto potremmo sognare ancora di più."

Pin It