Questionario 34° Meeting Internazionale di Garlenda
500
Accedi Registrati

Accedi


L’atmosfera che si è respirata allo scorso Meeting Internazione era particolarmente frizzante: un meeting con una “marcia in più”, come lo ha definito il direttore dell’evento, Sandro Scarpa.

L’ottima riuscita è dovuta ad un mix di componenti: la straordinaria partecipazione di equipaggi (1.204, il 30% in più rispetto alle edizioni passate), l’emozione di festeggiare il traguardo dei 60 anni della nostra beniamina assieme ad amici provenienti da tutto il mondo, un programma particolarmente coinvolgente ed il contagioso entusiasmo di partecipanti e volontari che hanno reso il Meeting una vera e propria festa indimenticabile. Le impressioni “a caldo” sono state confermate anche dall’analisi dei questionari che abbiamo inviato durante il mese di luglio.

festa.jpg

 

Le numerose risposte ricevute (ben 247) hanno permesso una buona analisi: il risultato è molto positivo, con un indice di gradimento medio complessivo pari a 4,2 su 5 (dove i valori erano: 1 pessimo, 2 mediocre, 3 discreto, 4 buono, 5 ottimo), addirittura superiore a quello dello scorso anno.

 

Le domande sono state studiate per mettere in luce tutti gli aspetti organizzativi dell’importante manifestazione: dalle escursioni agli spettacoli serali, dagli stand gastronomici all'accoglienza e molto altro ancoro ancora e siamo davvero lieti e soddisfatti nel poter affermare che ogni elemento ha avuto una valutazione media superiore a “buono”, con particolare apprezzamento verso la disponibilità del personale e gli spettacoli offerti.

 

Molto utili sono state le risposte alle domande aperte in cui veniva chiesto che cosa, a proprio parere, si potrebbe migliorare e suggerimenti generici che spesso si sono rivelati essere delle ottime idee per gli anni a venire.

 

Proprio ieri, 12 settembre 2017, al termine dell’attenta analisi di tutte le risposte pervenute da parte della commissione organizzativa, sono stati estratti 3 nominativi tra coloro che hanno compilato il questionario, a cui sarà inviata una felpa in omaggio. I vincitori sono:

 

 

  • Antonio Muscarella (Alassio)

 

  • Mary De Milato (Ceriale)

 

  • Prien Harald (Ostertimke, Germania)

 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno preso tempo nella compilazione e avanzato critiche costruttive che sono già diventate spunto per migliorare l’edizione 2018. 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo