500
Accedi Registrati

Accedi


La SNAV compagnia leader nei collegamenti conferma i collegamenti marittimi in programma per la stagione 2022.”Siamo lieti di riconfermare e potenziare tutte le nostre linee che hanno come destinazione 10 tra le piú belle isole del Mediterraneo e la Croazia“

logo snav positivo

dichiara l’AD Giuseppe Langella “con il costante impegno di offrire tutte le condizioni migliori affinchè sia garantito massima sicurezza e comfort ai nostri passeggeri "
I collegamenti veloci con le Isole del Golfo di Napoli (Capri, Ischia, Procida) vengono effettuati giornalmente tutto l’anno con vasta scelta di orari di partenza. In aggiunta, da maggio a settembre si effettuano collegamenti veloci con le vulcaniche Isole Eolie (Stromboli, Panarea, Salina, Lipari e Vulcano) e da giugno quelli per le suggestive Isole di Ponza e Ventotene, mete ideali sia per uno shortbreak che per una vacanza più lunga.Per la linea Napoli Isole pontine quest'anno confermate le partenze dal Molo Beverello, centro nevralgico nella città di Napoli.
La linea Ancona- Spalato effettuata con il cruise ferry Snav , dotata di ogni comfort per assicurare un viaggio piacevole ad adulti e bambini, è programmata a partire dal 25 maggio fino ad ottobre con partenze a giorni alterni da Ancona e da Spalato alle 19.30.
Molto importante per sostenere la voglia di partire e rendere il viaggio sereno fin dalla prenotazione, abbiamo introdotto la formula Zero Pensieri, con la quale garantiamo la flessibilità dei nostri biglietti, dando la possibilità ai clienti, di cancellare la prenotazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza.

Prenotare con Snav è semplice tramite sito www.snav.it o la propria agenzia di viaggio di fiducia o il call center al numero 081 4285555 operativo tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00.




La soddisfazione dei passeggeri è da sempre al centro della politica aziendale della SNAV, ed allora ... #welcomeonsnav


Grazie all'accordo sottoscritto con Fiat 500 Club Italia,
la SNAV è lieta di riconoscere ai Soci con tessera valida:
sconto del 10% attraverso tutti i canali di vendita SNAV
( call center, Snav Point, agenzie di viaggio , web on line )
concordati con controllo codice identificativo convenzione “snav500“.


Lo sconto sarà valido sulla migliore tariffa disponibile sulle linee SNAV identificate esteso al nucleo viaggiante. Lo sconto sarà valido sia per l’auto storica ma anche nel caso il socio utilizzi altra auto, moto o camper/caravan di Sua proprietà.

Linee Snav in convenzione :
•    Ancona – Spalato e vic.            --     Nave Traghetto
•    Napoli – Isole Pontine e vic.      --   Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
•    Isole Eolie – Napoli e vic.          --    Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
•    Napoli – Procida e vic.               --    Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
•    Napoli – Ischia ( Casamicciola ) e vic.  --   Unità Veloce con solo trasporto passeggeri

N.B. sulle tratte Napoli – Procida e Napoli – Ischia ( Casamicciola ) lo sconto è applicabile solo in fase di prenotazione preventiva tramite call center 0814285555 o collegandosi a www.snav.it. (no direttamente allo sportello)

La Snav si riserva la facoltà di controllare la veridicità di quanto dichiarato in fase di prenotazione / emissione biglietto in fase di check-in / imbarco.
Lo sconto sarà concesso al titolare e nucleo viaggiante a seguito + eventuale camper, caravan, auto o moto a seguito, carrelli barca etc. Lo sconto concesso è sempre al netto di eventuali tasse di imbarco e sbarco, diritti di assistenza portuale, costi per la sicurezza ISPS Code, booking fee, addizionali per fuel surcharge.
Sono escluse le tariffe promo a disponibilità limitata.

La BROCHURE SNAV  <--- clicca qui.

 tel. +39 0814285555
www.snav.it

Pin It