500
Accedi Registrati

Accedi


Nata nel 2003, è stata subito un successo. Il riconoscimento dei maggiori esperti del settore e l’apprezzamento dei lettori

hanno convinto la Casa editrice a farlo diventare prima un bimestrale e, a partire dal 2006, un mensile. Automobilismo d’Epoca oltre ad offrire un’accurata selezione di vetture d’epoca (con ampio spazio alle immagini e agli approfondimenti tecnici) si presenta come un prezioso prontuario con guide all’acquisto, suggerimenti per i restauri, specialisti di riferimento, quotazioni e calendari di appuntamenti per gli appassionati. Il tutto affrontato con uno stile giovane e dinamico, inedito nel settore, e con lo stesso rigore, la competenza e l’autorevolezza di Automobilismo e Motociclismo. Grazie all’esclusivo e ricchissimo archivio di immagini e articoli della rivista madre Automobilismo, è in grado di realizzare un magazine di altissimo livello con notizie, fotografie, personaggi, gare storiche e ovviamente auto d’epoca per soddisfare le esigenze sia di neofiti sia di appassionati più competenti.

Il codice sconto "AEP500CLUB" consente ai soli Soci del Fiat 500 Club Italia residenti in italia di acquistare un abbonamento annuale ad Automobilismo d'Epoca cartaceo e/o digitale con il 20% di sconto.

Pin It