Energie Italiane nasce da un Pool di esperti nell'efficienza energetica, che hanno maturato negli anni una conoscenza specifica nell'ambito delle energie rinnovabili,
soddisfacendo le molteplici esigenze, proponendo soluzioni che sono sempre e solo in funzione delle stesse.
Energie Italiane valuta e consiglia.
Con eguale impegno e costanza Energie Italiane condivide i continui progressi nell'ambito delle energie da fonti rinnovabili mediante corsi di formazione e di aggiornamento con un'efficace interscambio tra installatori e uffici tecnici.
Energie Italiane e' sempre a disposizione.
Per i soci del Fiat 500 Club Italia che presenteranno la tessera dell'anno in corso di validità ci sarà uno sconto sul prezzo di listino pari al 10%. Il servizio sarà chiavi in mano comprensivo di pratiche burocratiche ed installazione eseguiti da Energie Italiane.
Contatta Energie Italiane:
www.energieitaliane.info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0182 1904750
+39 380 4609095
Energie Italiane
Visualizza
Energie Italiane
Visualizza
Energie Italiane
Visualizza
Energie Italiane
Visualizza
Energie Italiane
Visualizza
https://www.500clubitalia.it/notizie/news-convenzioni/116-convenzioni/convenzioni-2/3782-energie-italiane#sigProGalleria1b7c4644e1
di Mara Depini Giovedì, 30 giugno 2022. La solita basculante che si alza all'improvviso e mi sveglia di soprassalto. Lorenzo si affaccia al garage vestito di tutto punto con una espressione soddisfatta sul viso. Ho idea che oggi sia il fatidico giorno in cui si parte per Garlenda. Ma davvero mi tocca ancora questo pellegrinaggio?
Tocco d'Artistadi Francesco Becca 2 giugno 2022. Ci abbiamo provato e siamo felicissimi di esserci riusciti. Faenza ci ha accolto alla grande in una piazza meravigliosa che ha fatto da cornice al nostro Raduno.
Raduni e incontri in 500di Antonio Curatolo Il 19 marzo 2022 il Coordinamento di Prato del Fiat 500 Club Italia ha organizzato una piccola sfilata con le nostre piccole bicilindriche per le strade della città sventolando le bandierine dell’Ucraina e quella della Pace per chiedere di fermare questa guerra.
News Ufficio Stampadi Mara Depini Mercoledì, 29 giugno 2022. Ieri sera è piovuto forte e l’aria si è rinfrescata.Questa mattina si sta benissimo e sembra di essere tornati alla primavera che quest’anno non abbiamo potuto godere.
Tocco d'ArtistaContinuano le avventure dell'olandese Anthony Vonsee, che con la sua 500 R opportunamente attrezzata è arrivato sino a Capo Nord (Norvegia).
500 Internationaldi Mara Depini Martedì, 28 giugno 2022. Anche questa mattina la basculante del garage si è alzata all’improvviso inondando di luce noi poveri parcheggiati.Forse oggi è la volta della Topo Grigia, il cinquino di Luca.
Tocco d'Artista