Nuove opportunità con Allianz
500
Accedi Registrati

Accedi


Super sconto sulle auto moderne e possibilità di assicurare le 500 storiche contro il furto per il valore dichiarato dal Club

La collaborazione, nata nel 2012, ha portato grande soddisfazione ai soci del Fiat 500 Club Italia che hanno trovato in Allianz un punto di riferimento importante, non solo per la 500 storica, ma anche per gli innumerevoli altri prodotti assicurativi dedicati a loro.

Ed ora la convenienza è ancora maggiore! Roberto Zizzadoro ha infatti annunciato che a partire dal 1° di giugno lo sconto sulla RC Auto per la polizza delle auto moderne salirà dal 15 addirittura al 25%!

Ma i vantaggi non sono finiti qui! Sulla base di una nostra richiesta, a partire dal 28 giugno prenderà il via una nuovissima convenzione studiata appositamente per tutelare le nostre amate 500: la polizza furto-incendio scontata del 30% sul già conveniente prezzo dedicato alle auto storiche. Ma attenzione: la valutazione della 500, fino ad un massimo di 10.000 euro, potrà essere richiesta direttamente al Club tramite il Parere Motivato firmato dalla nostra Commissione Tecnica.

Allianz, primo gruppo europeo, riconosce dunque ai fini dell’assicurazione, ed eventualmente della liquidazione dei sinistri, la dichiarazione della esperta commissione tecnica del Fiat 500 Club Italia e si baserà su questa per la liquidazione dei sinistri.

Basterà dunque recarsi in una delle oltre 2.000 agenzie in tutta Italia con la dichiarazione del Parere Motivato e chiedere l’applicazione della nuova convenzione. Per importi superiori ci si potrà avvalere delle normali procedure previste da Allianz fermo restando lo sconto del 30%. Il riconoscimento da parte di Allianz, di una certificazione redatta dal Club, è, per il Club stesso, motivo di grandissimo prestigio e riconoscimento ufficiale di fiducia, e di questo siamo molto orgogliosi. Restano ovviamente ancora attive le utilissimi convenzioni già in essere e recentemente migliorate per andare incontro alle esigenze dei soci: per la prima 500 storica (68% di sconto) e per le successive (72% di sconto); per i veicoli in possesso di Certificato di Rilevanza Storica (con sconti dal 30% al 50%) e per la stipula della polizza Allianz 1 (con un mese gratis!), la rivoluzionaria soluzione assicurativa che offre una protezione completa contro i rischi più gravi della famiglia, a fronte di un abbonamento mensile alla portata di tutti. Una copertura questa che, ci permettiamo suggerire, tutte le famiglie italiane dovrebbero avere per poter affrontare la vita quotidiana al riparo di rischi purtroppo frequenti.

allianz_may2018.jpg

Pin It