Energie Italiane - nuova opportunità per i Soci
500
Accedi Registrati

Accedi


Da oggi i soci del Fiat 500 Club Italia hanno una nuova importante opportunità per dare valore alla propria tessera di associazione. E' stato infatti appena firmato l'accordo di convenzione con Energie Italiane, azienda che si distingue nel campo delle energie rinnovabili.

In un mondo che cambia velocemente e che sempre più sente il bisogno di una evoluzione sostenibile per il pianeta, Energie Italiane offre un pool di esperti tecnici pronti a studiare la soluzione ideale per ogni esigenza, grazie alle conoscenze specifiche e allo studio di tecnologie all'avanguardia. Energie Italiane offre ai soci uno sconto del 10% sul già conveniente prezzo di listino dei propri prodotti, offerta esclusiva riservata solo a chi è in regola con il tesseramente dell'anno.

I soci del Club possono rivolgersi direttamente al call center di Energie Italiane per avere maggiori informazioni sul mondo delle energie rinnovabili, chiedere un parere con visita in loco e preventivo gratuito per qualsiasi soluzione (Fotovoltaico, Sistemi di accumulo per Impianti Fotovoltaici, Accumuli in Pompa di Calore per acqua calda sanitaria, Pompe di Calore per riscaldamento e raffrescamento aria acqua, condizionamento, solare termico e Termodinamico, Sistemi di Cogenerazione domestica ed Industriale atta al riscaldamento producendo energia elettrica, Biomassa e Geotermia).

Visita la pagina della convenzione

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo