Da oggi i soci del Fiat 500 Club Italia hanno una nuova importante opportunità per dare valore alla propria tessera di associazione. E' stato infatti appena firmato l'accordo di convenzione con Energie Italiane, azienda che si distingue nel campo delle energie rinnovabili.
In un mondo che cambia velocemente e che sempre più sente il bisogno di una evoluzione sostenibile per il pianeta, Energie Italiane offre un pool di esperti tecnici pronti a studiare la soluzione ideale per ogni esigenza, grazie alle conoscenze specifiche e allo studio di tecnologie all'avanguardia. Energie Italiane offre ai soci uno sconto del 10% sul già conveniente prezzo di listino dei propri prodotti, offerta esclusiva riservata solo a chi è in regola con il tesseramente dell'anno.
I soci del Club possono rivolgersi direttamente al call center di Energie Italiane per avere maggiori informazioni sul mondo delle energie rinnovabili, chiedere un parere con visita in loco e preventivo gratuito per qualsiasi soluzione (Fotovoltaico, Sistemi di accumulo per Impianti Fotovoltaici, Accumuli in Pompa di Calore per acqua calda sanitaria, Pompe di Calore per riscaldamento e raffrescamento aria acqua, condizionamento, solare termico e Termodinamico, Sistemi di Cogenerazione domestica ed Industriale atta al riscaldamento producendo energia elettrica, Biomassa e Geotermia).
Come preannunciato, il 10 di febbraio il famoso museo di New York, il MOMA, ha esposto al pubblico la Fiat 500 F della collezione permanente nell'ambito della mostra “The Value of Good Design”.
News Ufficio StampaIl 3 di febbraio 2019 la meravigliosa nave da crociera Radiance della Seas è giunta nel porto di Sydney. Sulla nave c'erano Annalisa e Georgina, accolte da Carmine e Maria Losinno.
500 Internationaldi Michele Gallione Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019, al Lingotto Fiere di Torino, si è svolto il 37° Salone Internazionale di Auto e Moto d'Epoca. Il Fiat 500 Club Italia era presente con tre vetture dei soci: Giorgio Rota (500 Sport), Fassero Giorgio (Spider Gamine) e Giuseppe Di Pasquale (500 Giardiniera).
News Ufficio Stampadi Aurelio Bertini Il 27 gennaio 2019 un gruppo di fiduciari toscani insieme a familiari ed amici si sono trovati sul Monte Amiata per trascorrere tutti insieme una simpatica Domenica organizzata dal Fiduciario di Castel del Piano - Arcidosso e Santafiora Antonio Proia.
News Ufficio Stampadi Roberto Piemonte Sabato sera alle ore 21.00 del 2 di Febbraio , si è svolta la manifestazione dei Volanti D’oro (gli Oscar del Motorsport siciliano), ovvero il Festival dei Piloti e degli appassionati del Motorsport siciliano e non solo.
News Ufficio StampaAprono oggi, 31 gennaio, i cancelli di Automotoretrò, il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote.
News Ufficio Stampa