È operativa la convenzione tra la WTS GAS SpA ed il Fiat 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi


La convenzione stipulata tra la WTS GAS SpA ed il Fiat 500 Club Italia consentirà ai soci di usufruire di un duplice vantaggio: un risparmio di circa il 20% sulla fornitura di gas GPL abbinato alla sicurezza e al rispetto per l’ambiente dei serbatoi AMICO GPL a doppia parete e certificato CE.

La normativa consente ai proprietari dei serbatoi di poter scegliere sul libero mercato i fornitori per l’acquisto del GPL riscaldamento. Con questa convenzione si vuol dare l’opportunità ai soci del CLUB FIAT 500 di realizzare un reale risparmio sulle forniture GPL, senza essere più costretti a cambiare serbatoio.

Per coloro che invece preferiscono un contratto di comodato la WTS GAS, in sintonia con la passione dei Soci del club per le auto, propone il piano tariffario AUTOMATICO, con il prezzo vincolato alle quotazioni del GPL per autotrazione pubblicate dal Ministero dello Sviluppo Economico. In questo modo i Clienti hanno la massima trasparenza sul prezzo del GPL, sono al riparo da aumenti ingiustificati e possono controllare sul sito le condizioni applicate ancora prima di richiedere i rifornimenti.

Scopri di più sulla convenzione QUI

wts_2019_500.png

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo