Una nuova convenzione è stata stipulata per i soci del Fiat 500 Club Italia.
Da oggi potrete acquistare a prezzo speciale le prelibatezze della Cioccolateria Davide Appendino di Torino e farvele consegnare direttamente a casa!
Figlio d'arte, Davide ha approfondito la conoscenza e l'amore per la lavorazione del cacao, arrivando addirittura a conseguire la targa di Maestro del Gusto nell’edizione 2021-2022.
Scopri la storia dell'attività e lo sconto dedicato ai Soci del Club
Nuovo appuntamento per il programma tv 4PiccoleRuote2.0. Domenica 25 Aprile alle 11 vi aspettiamo sulla pagina ufficiale Facebook del Fiat 500 Club Italia e sul Canale Youtube per parlare delle ultime news riguardanti il mondo del mitico cinquino.
News Ufficio StampaDisponibile online il pdf (sfogliabile e/o scaricabile) del numero 3/2021 della nostra rivista sociale, ricca più che mai di storie dei soci.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Il Museo di Calascibetta si fa più ricco. Con l'arrivo della primavera hanno fatto il loro ingresso gli schizzi ad acquerello di un grande designer di Taipei Ariel Chi raffiguranti la Fiat 500 in scenari paesaggistici e naturalistici della città di Calascibetta e nel cortile esterno del Museo.
Tocco d'Artistadi Carlo Perino Nel Gennaio 2021, Passione 500, inaugurava la nuova sede in Strada Comunale di Bertolla 152 a Torino. Per l’occasione il Club era presente all’evento con la consegna di una targa ricordo.
News Ufficio StampaIl socio Costantino Cellie di Bologna ha approfittato di questo periodo "blindato" per realizzare un piccolo diorama in scala 1:43. L'oggetto rappresenta un vecchio ponte che scavalca il torrente Savena, nella frazione bolognese di Rastignano, attraversato da una simpatica 500 Giardiniera gialla con i marchi dell'azienda Necchi, produttrice di macchine da cucire.
Tocco d'Artistadi Rosalba Beatrici Il 06 aprile 2021, a Genova Sturla, in via del Tritone, si è tenuta la posa della prima “tavola” per la costruzione del “Covo degli Orsi” gestita dall’associazione di volontariato "La Band degli Orsi".
News Ufficio Stampa