Nei tre giorni del 33° Meeting, quasi 400 visitatori hanno votato il loro scatto preferito fra i 46 proposti alla mostra "500 Selfie", in corso per tutta l'estate al "Dante Giacosa".
Il pubblico ha in parte confermato le decisioni della giuria, assegnando il maggior numero di preferenze a Daniele Raffaelli (già terzo classificato); a seguire, una simpatica new entry, ovvero la foto "Futuri meccanici" inviata da Mirko Garavini; al terzo posto, Giuseppe Iannizzotto (già primo classificato). Quarto posto per Alessandro Giannattasio con il suo micio cinquecentista; quinto Serafino Arduini, nel cui selfie spicca la sorridente nipotina.
Per loro e per Massimiliano Cianfriglia (2° classificato per la giuria) sono in arrivo premi targati 500 Club Italia.
Gli autori di tutte le foto in mostra riceveranno prossimamente un diploma a ricordo di questa esperienza esperienza ed alcuni gadget.
Vi proponiamo qui la gallery con tutte le immagini esposte.
Con piacere informiamo i soci della nuova convenzione con il centro culturale Pinacoteca Agnelli di Torino, con annessa Pista 500, Casa 500 e Fiat Cafè 500.
News Convenzioni del Fiat 500 Club Italiadi Leonardo Sconza Dopo la lunga pausa del lockdown e vari rinvii dovuti al covid 19, il 30 luglio 2022, grazie alla collaborazione degli amici cinquecentisti, abbiamo ripreso l’attività dei raduni svolgendo il “IV Memorial Ercole Cilento nel cuore” e senza presunzione alcuna posso affermare che è stato magnifico.
Raduni e incontri in 500Il Comune di Serrastretta è forse l'unico in Italia ad avere ancora in uso una Fiat 500 storica.
Raduni e incontri in 500Di Salvatore Papa, fiduciario del Coordinamento di Messina Cari amici Cinquecentisti, oggi voglio condividere con voi un momento credo unico della mia vita, una emozione particolare ed un’occasione oserei dire unica!!
News Ufficio StampaUn’amicizia che dura quasi da 40 anni, cominciata grazie alla Fiat 500 storica, lega il nostro fondatore Domenico Romano ad un simpatico gruppo di Olandesi.
Storie & Viaggidi Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampa