Questa mattina sono venuti in visita al Museo della 500 gli amici Seiro Itoh ed Andrea Fortunato.
Seiro, delegato del "Museo della Cinquecento" sito a Yamagata, è da molti anni referente per il Club in Giappone ed assiduo frequentatore del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda. Di passaggio per recarsi assieme ad Andrea al Rally WRC di Montecarlo, ha portato alcuni gadget in dono, inclusa una scatola della Majani realizzata dall'artista Tomohiro Todoroki. Per la sua prossima visita, in occasione del Raduno garlendese di luglio 2017, verrà accompagnato da un folto gruppo di Giapponesi che vogliono festeggiare così il 60° anniversario della mitica 500.
di Francesco Becca 2 giugno 2022. Ci abbiamo provato e siamo felicissimi di esserci riusciti. Faenza ci ha accolto alla grande in una piazza meravigliosa che ha fatto da cornice al nostro Raduno.
Raduni e incontri in 500di Antonio Curatolo Il 19 marzo 2022 il Coordinamento di Prato del Fiat 500 Club Italia ha organizzato una piccola sfilata con le nostre piccole bicilindriche per le strade della città sventolando le bandierine dell’Ucraina e quella della Pace per chiedere di fermare questa guerra.
News Ufficio Stampadi Mara Depini Mercoledì, 29 giugno 2022. Ieri sera è piovuto forte e l’aria si è rinfrescata.Questa mattina si sta benissimo e sembra di essere tornati alla primavera che quest’anno non abbiamo potuto godere.
Tocco d'ArtistaContinuano le avventure dell'olandese Anthony Vonsee, che con la sua 500 R opportunamente attrezzata è arrivato sino a Capo Nord (Norvegia).
500 Internationaldi Mara Depini Martedì, 28 giugno 2022. Anche questa mattina la basculante del garage si è alzata all’improvviso inondando di luce noi poveri parcheggiati.Forse oggi è la volta della Topo Grigia, il cinquino di Luca.
Tocco d'Artistadi Mara Depini Lunedì, 27 giugno 2022.Sono sveglio già da un po’. Si sa, noi vecchi, o meglio anziani, soffriamo di insonnia data l’età.Nel garage c’è ancora buio, anche se dalla basculante filtra qualche piccola lamina di luce.
Tocco d'Artista