Questo pomeriggio è venuto a trovarci presso la sede del Club il fiduciario del Coordinamento di Milano Nord Alessio Campaner.
Approfittando delle vacanze in Liguria questo pomeriggio Alessio è arrivato a Garlenda per un saluto: accolto dal fondatore Domenico Romano ha raccontato degli eventi che negli ultimi mesi sono stati organizzati in Lombardia con le 500 storiche, ovvero gite in gruppi ristretti che consetissero di rispettare le norme di distanziamento, ma anche di portare spirito di allegria non solo ai partecipanti, ma anche ai turisti e residenti.
In spirito Slow Drive i cinquecentisti hanno visitato la Brianza e Lecco, in un'altra occasione si sono incontrati a Seregno e, preso il Traghetto di Leonardo, son giunti sotto il Monte dalla casa di Giovanni XXIII e nel pomeriggio a Trezzo sull'Adda dove hanno visitato il Castello. Agosto è stato inaugurato con una gita in notturna del lago di Como, e un gruppo di amici Cinquecentisti ha fatto anche una gita a Selvino, Bergamo e Nembro.
Lo spirito è rimasto invariato e la voglia di fare è tanta! Ogni occasione per incontrare i cinquecentisti è buona, spiega Alessio, che si sta anche molto impegnando all'ottenimento dei Certificati di Rilevanza Storica dell'ASI, visitando i soci che presentano domanda.
di Marco Palermo Si è conclusa domenica 12 giugno l’ottava edizione del meeting Fiat 500 e derivate di Saint-Raphaël, organizzato ormai dal 2013 in simbiosi dai Coordinamenti della Costa Azzurra-Prinicipato di Monaco e Var-Provenza.
500 InternationalQuesta mattina sono venuti a visitarci al Museo della 500 "Dante Giacosa" due importanti personalità della BNL, Banca Nazionale del Lavoro.
Visitedi Angelo Morreale Domenica 12 giugno siamo stati invitati alla festa "Arti e Sapori" di Arcisate (VA) nel bellissimo contesto del Parco Lagozza dove abbiamo esposto 15 bicilindriche del Coordinamento di Varese e Valceresio Laghi, insieme a bancarelle di prodotti tipici, trattori d'epoca ed intrattenimenti per bambini...
Raduni e incontri in 500di Agostino Pellegrino 14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
News Ufficio Stampadi Laura Maione Domenica 5 Giugno 2022, si è svolto il 9° raduno a Rotondi, intitolato “Tra i borghi in 500” organizzato dal Coordinamento Valle Caudina del Fiat 500 Club Italia, guidato dal fiduciario Adriano Mazzariello.
Raduni e incontri in 500di Adalgisa Banzi Castiglione della Pescaia – Principina al Mare (GR) 29/05/2022.Domenica 22 novembre 2021, riunione fiduciari toscani del Fiat 500 Club Italia per la compilazione del calendario Raduni 2022. Viene fissata la data del nostro raduno nel mese di maggio.
Raduni e incontri in 500