Oggi pomeriggio i ragazzi dell'Associazione Sportiva Viceversa sono venuti in visita al Museo Multimediale della 500 "Dante Giacosa".
I ragazzi hanno donato al Museo un quadretto dipinto a mano da Ilaria con raffigurato tutto il Team Viceversa.
Prima di giungere al Museo hanno svolto lezione di tennis presso il Tennis Club Garlenda con il maestro Mario Pasquini e hanno presentato il libro "Vicendevoli Emozioni". L'autrice del volume è Mariagrazia Doglio (in arte “Atta”) con Ilaria Ghinka Bonanni, che ha illustrato il libro e Virginia Isoleri che ne ha curato la parte grafica.
I proventi andranno a favore della Associazione Sportiva Viceversa, che si occupa dello sport unificato.
Viceversa è nata nel 2019 e opera nel nostro comprensorio con lo scopo di consentire a tutti di vivere con gioia lo sport, condividendo, gareggiando, ognuno secondo le proprie abilità, senza escludere nessuno.
Il volume è edito da Diego Delfino (Casa Editrice Delfino Moro) e stampato dalla Tipolitografia Ciuni con la prefazione del regista televisivo Antonio Ricci.
di Marco Palermo Si è conclusa domenica 12 giugno l’ottava edizione del meeting Fiat 500 e derivate di Saint-Raphaël, organizzato ormai dal 2013 in simbiosi dai Coordinamenti della Costa Azzurra-Prinicipato di Monaco e Var-Provenza.
500 InternationalQuesta mattina sono venuti a visitarci al Museo della 500 "Dante Giacosa" due importanti personalità della BNL, Banca Nazionale del Lavoro.
Visitedi Angelo Morreale Domenica 12 giugno siamo stati invitati alla festa "Arti e Sapori" di Arcisate (VA) nel bellissimo contesto del Parco Lagozza dove abbiamo esposto 15 bicilindriche del Coordinamento di Varese e Valceresio Laghi, insieme a bancarelle di prodotti tipici, trattori d'epoca ed intrattenimenti per bambini...
Raduni e incontri in 500di Agostino Pellegrino 14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
News Ufficio Stampadi Laura Maione Domenica 5 Giugno 2022, si è svolto il 9° raduno a Rotondi, intitolato “Tra i borghi in 500” organizzato dal Coordinamento Valle Caudina del Fiat 500 Club Italia, guidato dal fiduciario Adriano Mazzariello.
Raduni e incontri in 500di Adalgisa Banzi Castiglione della Pescaia – Principina al Mare (GR) 29/05/2022.Domenica 22 novembre 2021, riunione fiduciari toscani del Fiat 500 Club Italia per la compilazione del calendario Raduni 2022. Viene fissata la data del nostro raduno nel mese di maggio.
Raduni e incontri in 500