Gradita visita dalla Germania questa mattina al Museo "Dante Giacosa". L'imprenditore tedesco Andreas Wenzel, grande appassionato di automobili Fiat e in particolare di 500, ha visitato la struttura in compagnia della moglie Ruth e dei collaboratori della filiale italiana Maurizio Fasce e Alberto Verardo.
Grande appassionato di Fiat, durante la visita ha raccontato di un suo avventuroso viaggio di gioventù attraverso l'Europa (Svizzera, Italia, Grecia...) in compagnia di un amico e a bordo proprio di un cinquino.
Fresco di pensione dopo 42 anni di attività nell'azienda di famiglia (fondata nel 1887 ed ora in mano al figlio), con sedi in tutto il mondo e operativa nel settore logistico, Andreas avrà senz'altro modo di godersi la sua passione per le vetture ed ha già espresso l'intenzione di tornare a Garlenda in occasione del Meeting 2023.
Andreas ha ricevuto la tessera dalle mani del presidente onorario del Fiat 500 Club Italia Sandro Scarpa ed ha potuto ritirare il suo speciale telo copri-500 by Kurabike personalizzato con nome e targa.
di Enzo Polimeni Domenica 26 marzo 2023 nella nella cittadina di Melito Porto Salvo si è svolto l’8° raduno riservato alle “vecchie” Fiat 500.
Raduni e incontri in 500Sabato 25 marzo è stata una giornata ricca di gradite visite al Museo Multimediale della 500 di Garlenda.
VisiteDomani, sabato 25 marzo 2023 alle ore 17 a Dronero (CN) sarà inaugurata la mostra "Autopittura - Quando la Fiat 500 incontra l'arte", curata da Ivana Mulatero.
News Ufficio StampaGrande weekend a Sanremo dedicato ai fiori e ad un gigante della letteratura italiana ed interazionale come Italo Calvino.
News Ufficio StampaGarlenda, piccolo centro dell’entroterra ligure, ha il merito di aver sempre promosso le sue bellezze e attrazioni, con lo scopo di diventare accogliente e attirare visitatori e turisti. Grazie alla collaborazione tra i commercianti, gli enti e i piccoli imprenditori del paese, Garlenda ha pian piano aumentato la qualità dei propri servizi diventando un centro di attrazione, anche grazie alle numerose strutture sportive, ricettive e al Museo della 500 “Dante Giacosa”.
News Ufficio StampaE' in programma domenica 26 marzo la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Sarà un episodio ricco di contenuti in cui presenteremo le prossime attività, daremo notizie dal recente Consiglio Direttivo tenutosi a Giovinazzo (BA) e racconteremo qualcosa sulla rivista cartacea 4PiccoleRuote che da 34 anni accompagna i soci del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio Stampa