Un’ottima notizia per Soci e appassionati delle 500 storiche! Michelin lancerà a breve sul mercato lo “Pneumatico 125r12” e ha deciso di farlo tramite il Fiat 500 Club Italia, essendo questa gomma speciale la più ricercata dagli appassionati cinquecentisti. Riceviamo molte richieste di uno pneumatico vintage di prestigio e finalmente possiamo dare conferma che questo verrà prodotto da Michelin e presto messo in commercio. Il Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda, in programma il 3, 4 e 5 luglio 2015, sarà l’occasione per il lancio ufficiale con la consegna del primo pneumatico prodotto al presidente del Club.
Volete prendere parte a questo evento? Michelin e Fiat 500 Club Italia hanno ideato un gioco a cui tutti i soci possono partecipare: se avete pneumatici Michelin sulla vostra 500 d'epoca, inviateci una fotografia del solo pneumatico, dello pneumatico sulla 500 o dello pneumatico assieme al proprietario dell’auto agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto “Gioco fotografico 125r12”: nella email dovrà essere specificato il nome, cognome e numero di tessera.
Michelin riserverà ai partecipanti un gadget speciale che potrà essere ritirato presso l’apposito stand a Garlenda nelle giornate del Meeting Internazionale (3, 4 e 5 luglio). In mancanza di ritiro del gadget nei giorni del raduno garlendese, questo verrà spedito a casa dei partecipanti.
di Nereo Bonato Il Coordinamento di Padova è stato invitato a rappresentare il nostro sodalizio nel corso della manifestazione “Montegrotto in fiore” (8 maggio 2022).
Raduni e incontri in 500Gradita visita dei bambini della Scuola dell'Infanzia di Garlenda al Museo della 500 ieri mattina, lunedì 16 maggio 2022.
Visitedi Alessandro MarinangeliDomenica 8 maggio si è svolto nel migliore dei modi il 10° Raduno della storica Fiat 500 Città di L'Aquila - 6° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Francesco Pala Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.
Raduni e incontri in 500di Sebastiano Cannata Domenica 1° maggio 2022, il Coordinamento di Siracusa in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Priolo Gargallo (SR) ed il Parroco della Chiesa di San Giuseppe Operaio hanno organizzato il 1° Raduno in onore del Santo.
Raduni e incontri in 500Da Christchurch, in Nuova Zelanda, Barb Palmer ci ha scritto raccontandoci del raduno annuale dei cinquecentisti locali al Circuito di Ruapuna intitolato "Italian 500 Revival", avvenuto ad inizio maggio.
500 International