Annunciamo con grande tristezza la scomparsa di Ivana Mantero, moglie di Ugo Giacobbe Conservatore del "Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa".
La ricordiamo attiva collaboratrice del Museo e del Club, co-autrice dell'ultimo libro del 500 Club Italia: "La Passione Continua". Una grande perdita per il Club.
Ivana, sempre assieme al marito Ugo sulla loro 500 rossa, era presente a numerosissimi raduni e fiere in giro per l'Italia e mancherà anche a tutti i fiduciari e i soci del Club.
Il funerale avrà luogo lunedì 18 maggio alle ore 11:45 presso la Parrocchia Sacra Famiglia e dei Santi Giorgio ed Alberto, in via Case Libertas 6 a Genova Sestri Ponente.
Per chi desiderasse fare un gesto solidale in ricordo di Ivana, la famiglia Giacobbe suggerisce una donazione a favore dell'Associazione Gigi Ghirotti:
Donare è possibile recandosi presso le sedi dell’Associazione o versando sui seguenti conti:
di Nereo Bonato Il Coordinamento di Padova è stato invitato a rappresentare il nostro sodalizio nel corso della manifestazione “Montegrotto in fiore” (8 maggio 2022).
Raduni e incontri in 500Gradita visita dei bambini della Scuola dell'Infanzia di Garlenda al Museo della 500 ieri mattina, lunedì 16 maggio 2022.
Visitedi Alessandro MarinangeliDomenica 8 maggio si è svolto nel migliore dei modi il 10° Raduno della storica Fiat 500 Città di L'Aquila - 6° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Francesco Pala Domenica 8 maggio i cinquecentisti si sono ritrovati a Santena (TO). La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti e così la collaborazione tra i due Coordinamenti, Pinerolo e Carmagnola, ha dato i suoi frutti.
Raduni e incontri in 500di Sebastiano Cannata Domenica 1° maggio 2022, il Coordinamento di Siracusa in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Priolo Gargallo (SR) ed il Parroco della Chiesa di San Giuseppe Operaio hanno organizzato il 1° Raduno in onore del Santo.
Raduni e incontri in 500Da Christchurch, in Nuova Zelanda, Barb Palmer ci ha scritto raccontandoci del raduno annuale dei cinquecentisti locali al Circuito di Ruapuna intitolato "Italian 500 Revival", avvenuto ad inizio maggio.
500 International