500
Accedi Registrati

Accedi


L’8 Novembre 2015 si è svolta la riunione annuale dei fiduciari Siciliani del Fiat 500 Club Italia, coordinati dal referente regionale Lorenzo Ingrassia. È stata scelta come location Pergusa (Enna)

in quanto si trova in una posizione centrale, facilmente raggiungibile dai fiduciari provenienti da tutta la Sicilia. Hanno preso parte alla riunione, organizzata nella sala congressi del Ristorante Garden: Accurso Roberto, Barone Diego Dario, Barresi Giuseppe, Benanti Salvatore, Briganti Antonio, Cappadonna Davide, Carvotta Salvatore, Falduzza Giuseppe, Fiore Angelo, Folisi Pietro, Greco Salvatore, Iacono Biagio, Lorenzo Ingrassia, Marcinnò Salvatore, Marranca Angelo, Mirenda Antonio, Occhipinti Andrea, Papa Salvatore, Parrino Vincenzo, Perez Giuseppe, Strano Rosario, Tabone Dario, Valvo Carlo.
I lavori sono stati aperti alle ore 10:15 dal referente regionale Ingrassia che ha relazionato sull’andamento delle iscrizioni, sottolineando che la Sicilia con 3.109 soci si colloca sempre al primo posto per numero di iscritti. Il fiduciario del coordinamento di Belpasso, Davide Cappadonna, ha auspicato che il Fiat 500 Club Italia ufficializzi la figura di “STAFF” al fine di un riconoscimento ufficiale per quei collaboratori che partecipano attivamente alle varie attività affiancando il fiduciario. Il fiduciario di Castelvetrano, Vincenzo Parrino, ha invitato a contenere il numero dei partecipanti ai raduni privilegiando la qualità e possibilmente invitando solo soci del Fiat 500 Club Italia. Il fiduciario di Messina, Salvatore Papa, ha ritenuto soddisfacente la direttiva del Club riguardante il pagamento della tessera sociale con il dimezzamento della quota d’iscrizione dal mese di Giugno e la gratuità dal mese di Novembre.
Alle ore 11:15 i fiduciari si sono recati presso il bar del ristorante per una pausa/colazione. I lavori sono stati riaperti alle ore 11:40 dal referente regionale Ingrassia che ha invitato tutti a fare il possibile per partecipare al meeting internazionale di Garlenda, informandosi per tempo su tariffe, date e orari relativi al passaggio in nave ed ha esortato i fiduciari ad essere più presenti sul web e sui social network, in particolar modo su Facebook, per tenere informati i soci e per promuovere le attività del Fiat 500 Club Italia. Nel corso della riunione è stato stilato il programma ufficiale dei raduni che saranno organizzati in Sicilia nel 2016.
Al termine, i convenuti hanno pranzano presso il ristorante Garden di Pergusa, trascorrendo insieme una piacevole giornata, sentendosi parte di un’unica grande famiglia e si sono dati appuntamento al prossimo anno per passare un’altra splendida giornata insieme e per proporre idee innovative al fine di migliorare le attività del Fiat 500 Club Italia.
La giornata si è conclusa con il rituale del taglio della torta, raffigurante la 500 F che ha compiuto 50 anni (1965-2015).

Oriana e Ilenia Folisi

Pin It