500
Accedi Registrati

Accedi


di Antonio Mirenda

Il 16 agosto 2016 ad Acquedolci (ME) si é svolto il concerto di "Renzo Arbore e l'orchestra italiana".

mirenda_arbore.jpgMigliaia di persone presenti e di certo non potevo mancare insieme alla mia ragazza Lucrezia. Grazie all'aiuto del presidente Domenico Romano e della segreteria, è stato possibile mettersi in contatto con il direttore di produzione, una persona molto disponibile e cordiale, per poterci avvicinare Renzo Arbore, socio onorario del Fiat 500 club Italia dal 1998.

Dopo averci ospitato dietro le quinte, abbiamo scattato qualche foto, parlato della grande utilitaria italiana degli anni '60 e della passione che ci accomuna; sono stato invitato ad intervenire sul palco durante il concerto, è ho colto l'occasione di consegnare una targa di riconoscimento che rappresentava una 500 in rame, realizzate a mano con l'incisione del 2' Meeting Fiat 500 sui Nebrodi svolto lo scorso 17 luglio 2016.

Arbore è rimasto molto contento di questa sorpresa, ha espresso parole di ringraziamento per l'attività del Club e ha molto apprezzato il riconoscimento e davanti a migliaia di persone, mi ha ringraziato e ha salutato tutti i soci del Club. Questo evento è stato mandato in onda in tutti i Tg locali mettendo in risalto sempre il Fiat 500 club Italia.

Pin It