"La sindrome di Antonio" al Festival del Cinema di Roma
500
Accedi Registrati

Accedi


Il giorno 18 ottobre presso il Cinema ADMIRAL di Piazza Verbano 5 a Roma, si terrà la prima del Film di Claudio Rossi Massimi "LA SINDROME DI ANTONIO".

sindrome_di_antonio.jpgNel settembre del 1970, Antonio Soris, vent'anni e sessantottino convinto, parte da Roma con la cinquecento della madre alla volta di Atene. Pochi soldi in tasca e tanta voglia di conoscere il mondo. La meta non è stata scelta a caso, Antonio ha il mito di Platone ed è convinto, o almeno spera, che in Grecia troverà la caverna delle ombre di Platone, il luogo oltre il quale abita la conoscenza. Un viaggio di ricerca dunque che non lo porterà alla famosa caverna ma che gli darà la possibilità di vivere un grande amore per una ragazza greca di nome Maria. In giro tra templi, mare meraviglioso e coste mozzafiato, i due ragazzi vivranno un reciproco corteggiamento continuo, fatto di allegria e malcelata passione, di scambio sulla vita, sull'amore e sulla politica. Sullo sfondo, il sogno della rivoluzione, la liberazione dei costumi e la Grecia dei colonnelli. Alla fine però le cose assumeranno un altro volto e un altro senso.

Il film è stato selezionato per la sezione PANORAMA ITALIA nell'ambito della Festa del Cinema di Roma. Le 500 del Coordinamento di Roma accompagneranno le star al red carpet.

L'Appuntamento è fissato alle ore 19,15 presso il CINEMA ADMIRAL di Piazza Verbano 5 (RM), dove con le nostre mitiche FIAT 500 incontreranno il Cast di attori e produttori presso il luogo dove verrà proiettato il film in anteprima, con successiva cena greca riservata a tutti i proprietari delle auto intervenute. 

Le nostre FIAT 500 saranno le protagoniste (oltre che nel film) di una serata particolare a cornice di un evento unico.

PARTECIPAZIONE GRATUITA per le prime 25 FIAT 500 MA CON REGISTRAZIONE E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai n. 06/2594125 - 06/2153181. 
(Chi non si registra e/o prenota telefonicamente NON sarà ammesso)

Per info potete contattare i numeri 06.2594125 - 06.2153181.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo