Firenze si prepara al 60° compleanno della storica 500
500
Accedi Registrati

Accedi


Il meeting Internazionale di Firenze è un appuntamento molto atteso dai cinquecentisti, a maggior ragione per questa edizione 2017, anno del 60° anniversario della mitica 500.

L'evento del capoluogo toscano si terrà nei giorni 3 e 4 giugno: un weekend ricco di cultura e divertimento con un programma che lascerà senza parole i partecipanti.

Il sabato è prevista una visita guidata a Palazzo Vecchio e al Salone dei 500; a seguire un tour in auto fino a raggiungere la bellissima località di San Casciano. La domenica mattina il ritrovo sarà in Piazzale Michelangelo, con una splendida vista sulla città. A seguire le auto percorreranno un tratto di strada in un colorato e festoso corteo, sino a raggiungere il ristorante "La Certosa" per pranzo.

Da qualche anno il coordinamento di Firenze si ingegna a promuovere il raduno con divertenti video dedicati a famosi film: quest'anno il teaser è ispirato alla pellicola di Mario Monicelli del 1975, Amici Miei.

 

 

A rendere memorabile questo evento anche i gadget previsti: una maglietta celebrativa dei 60 anni ed un originale orologio personalizzato per ciascun partecipante.

amicimiei.jpg

 

amicimiei4.jpg

 

amicimiei3.jpg

 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo