Bardahl Motor Week a Sestriere
500
Accedi Registrati

Accedi


di Renato Breusa 

In questa calda estate 2017, dal 3 al 6 agosto a Sestriere si è svolto il Bardahl Motor Week 2017.

Grazie a questo evento la città più alta d'Italia ha ospitato numerose iniziative, raduni e gare sia di motociclismo che di fuoristrada.

Domenica 6, in piazzale Kandahar, di fronte all'area ospitality dell'azienda Bardhal, hanno fatto bella presenza alcune FIAT 500 del nostro Club che hanno attirato lo sguardo di molte persone.

Le nostre beniamine non hanno sfigurato neppure davanti alla Renault Clio S.1600 della Erreffe Rally Team, tanto che Ettore Catterina (pilota impegnato in tutte le gare del Campionato Italiano WRC) e Davide Stirpe (giovane pilota di motociclismo che partecipa al Campionato Italiano Velocità supersport e ad alcune gare del mondiale) non hanno esitato a salire con entusiasmo sul mio cinquino per un giro lungo le vie di Sestriere.

La manifestazione alla sua prima edizione si è già rivelata un successo e pertanto, come indicato da Piero Canale, direttore commerciale di BARDAHL ITALIA, l'edizione 2018 vedrà sicuramente un maggiore coinvolgimento del FIAT 500 Club Italia, con alcune iniziative ad hoc.

Nella foto davanti allo stand BARDAHL, da Sx: Piero Canale, Renato Breusa, Davide Stirpe e Ettore Catterina.

 bardahl_sestriere.jpg

bardahl_sestriere_500_2017_01.jpg

bardahl_sestriere_500_2017_02.jpg

bardahl_sestriere_500_2017_03.jpg

 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo