La via della Moda sotto le Stelle - Eraclea Mare
500
Accedi Registrati

Accedi


di Maurizio Gherardi 
 
Il Fiat 500 Club Italia nel corso dei festeggiamenti per il sessantesimo è stato invitato come ospite d'onore alla manifestazione La Via della Moda sotto le Stelle a Eraclea Mare (VE).
Il socio Massimo Bagolin si è attivato magistralmente per organizzare la presenza del Club e apportare un contributo alla manifestazione con l'egida della città di Eraclea, di Eraclea Mare, Pro loco Eraclea, l'ass.commercianti ed albergatori di Eraclea Mare ed il titolare del Quadrifoglio, Rui Filippo a cui va l'imprimatur dell'idea.
 
L'incontro dei 20 equipaggi è avvenuto nella giornata del 30 giugno 2017 presso la sede periferica del Cooordinamento di VE-TV del Fiat 500 Club Italia, l'autoscuola "La 500" del socio Loreno; alle 19.30 partenza per Eraclea Mare. Erano rappresentati tutti i modelli, dalla N alla R. Ad attenderci all'hotel Berna c'era il titolare Alessandro che ci ha accolti con un pantagruelico buffet. In segno di riconoscimento è stata consegnata una targa ricordo per la cordialità e l'accoglienza. In seguito ci siamo diretti alla location della sfilata. Dopo il tour per il centro città le auto sono state posizionate a cornice del palco con luci e suoni anni 60.
 
All'inizio della sfilata il Club è stato presentato come ospite d'onore dalla presentatrice, che ne ha spiegato le peculiarità dalle origini ad oggi con distribuzione ai presenti del nostro periodico 4PiccoleRuote, il tutto molto apprezzato.
 
Nel corso della sfilata le auto sono rimaste in visione attorniate da migliaia di persone. I Cinquecentisti si sono poi diretti presso il ristorante la Marinara di Giampier a cui e stata consegnata una targa ricordo per la gentile ospitalità. A metà sfilata il Club è stato chiamato sul palco per i canonici ringraziamenti; è stata consegnata una targa a Rui Filippo, patron della manifestazione, e all'assessore delle produttività del comune di Eraclea. Nel contesto è stata premiata la bimba vincitrice del concorso "disegna la tua 500". Verso mezzanotte, a conclusione della sfilata, tour con le modelle nelle nostre 500 a tettuccio aperto per il centro della città. 
 
Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo