Inaugurazione Coordinamento Provincia Nord di Torino
500
Accedi Registrati

Accedi


di Carlo Perino 

Grande successo ha riscosso l'inaugurazione del Coordinamento Provincia Nord di Torino che si è svolto sabato 7 aprile 2018 presso il “Savis Caffè” all'interno della Stazione di Servizio TOTAL-ERG di Mappano (TO).

Più di 50 i cinquini presenti che hanno dato colore all'evento cariche di entusiasmo e pronte a rivivere i momenti di gloria dopo il letargo invernale.

Dopo l'accoglienza dei partecipanti da parte dello staff, il fiduciario Massimo Castellano ha inaugurato ufficialmente il Coordinamento, illustrando ai presenti progetti ed idee future. A seguire buffet conviviale.

E' stato un pomeriggio pieno di soddisfazione, trascorso insieme a vecchi e nuovi amici. Si è respirato un clima di festa e famigliarità. Tutto questo ci fa molto piacere e ci dà la carica per proseguire in quest'avventura appena iniziata.

Si ringraziano tutti i 500tisti, le loro famiglie, i simpatizzanti ed i curiosi intervenuti da Torino e dai svariati comuni della Provincia.

Un grazie di cuore anche a Massimiliano e Roberta, proprietari del “Savis Caffè” che ci hanno dato la possibilità di organizzare questa manifestazione e speriamo di rivederci tutti qui il primo sabato di ogni mese per la riunione del Coordinamento.

coord_torino_nord_inaugurazione_1.jpg

coord_torino_nord_inaugurazione_2.jpg

coord_torino_nord_inaugurazione_3.jpg

coord_torino_nord_inaugurazione_4.jpg

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo