Ostia Vintage 2018
500
Accedi Registrati

Accedi


di Andrea Prudenzi


Il 7 aprile 2018 nella pineta di Ostia si é svolta la 5° edizione di Ostia Vintage.

Un evento ormai consolidato e sempre di grande effetto che tende a valorizzare il decimo municipio di Roma attraverso il binomio Fiat 500 e i favolosi anni '70.
Nel 2014 parte il progetto ma il punto di incontro è sempre diverso per tutte le edizioni... perché ogni edizione ha il compito di vedere quello che ci circonda con una chiave di lettura semplice come le nostre Fiat 500 e positiva come gli anni del boom economico degli anni 70.
Questi veri e propri set fotografici vengono suggeriti di volta in volta da Aldo Marinelli che cura la pagina La mia Ostia ed è stato fin dall'inizio un attivo promotore di Ostiavintage. In questa edizione l'attenzione è stata rivolta volutamente alla nostra pineta che ha fatto da sfondo a tutte le fotografie. 
Purtroppo tanti ettari di vegetazione lo scorso anno sono letteralmente andati in fumo è per questo che abbiamo deciso di partire proprio da qui.... un segnale positivo di ripartenza. Per le modelle Eleonora e Valentina era la prima volta a bordo della mitica 500.

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo