500 Social Wall
500
Accedi Registrati

Accedi


La 500 è sì un'auto d'epoca, ma sempre attualissima. La passione per questo mezzo viene vissuta non solo sulle strade e nelle piazze, ma anche nel mondo virtuale.

Sono sempre più numerosi i fan che utilizzano i social network per condividere foto, video e commenti dedicati al loro hobby preferito, riempiendo Facebook, Twitter, Youtube e Instagram di un colorato flusso di immagini e video. Spesso proprio i social diventano punto di incontro tra persone che avviano un rapporto di amicizia che si concretizza con incontri a raduni e fiere automobilistiche.

Per supportare ancor più la condivisione e l'incontro tra appassionati, il Fiat 500 Club Italia ha integrato nel proprio sito (www.500clubitalia.it) una sezione chiamata “500 Social Wall”, ovvero una bacheca che riunisce in un'unica schermata tutto ciò che viene condiviso sui principali social e taggato con #fiat500clubitalia o #500clubitalia. Da qui sarà possibile anche condividere e reagire ai post degli altri fan, scegliere i social preferiti e restare sempre aggiornati su tutto ciò che il Club pubblica.

 500wall1.jpg

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo