Ieri sera (23 luglio 2018) ad Alassio si è svolto l'evento "Cena in bianco", ovvero una serata elegante durante la quale competono gruppi che allestiscono tavoli a tema, ma tutti rigorosamente in bianco, inclusa la mise en place e gli allestimenti. I tavoli erano oltre 30 per un totale di 700 persone.
Il gruppo "Ricordando la prima edizione di Miss Muretto del 1953", organizzato dal rinomato wedding planner Federico Silvestri e dalla affermata chef Stefania Carpini, ha chiesto al Club una 500 bianca per l'ingresso della Miss in Piazza Partigiani. Una giuria ha votato il tavolo più bello e il premio è stato assegnato proprio al gruppo accanto al quale campeggiava la 500 del Club.
Il Club ha una lunga consuetudine con il Muretto di Alassio: Simona Ventura è stata madrina del Meeting di Garlenda l'anno in cui ha vinto Miss Muretto e il grande artista Mario Berrino, ideatore del Muretto di Alassio, è stato nostro socio per moltissimi anni ed ora lo è la figlia, la nota speaker radiofonica Luisella.
Durante la serata la 500 ha suscitato la simpatia di grandi e piccini, ed anche il sindaco Marco Merlgrati ha voluto essere fotografato sulla 500 accanto alla Miss Giulia Giaccone.
di Bruno MasatoIn concomitanza con l'evento “Mostra Mercato Scambio Cerea 2023” che si è tenuto sabato 21 e domenica 22 gennaio a Cerea (VR), il Fiat 500 Club Italia era presente con i Coordinamenti del Veneto.
Raduni e incontri in 500Prima puntata dell'anno per il video-magazine del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio StampaIl 26 e 27 agosto 2023 si terrà una grande manifestazione motoristica all'autodromo di Imola, l'Historic Minardi Day.
News Ufficio Stampadi Donatella Sambuchi Nella giornata di domenica 22 gennaio, presso il David Palace Hotel di P.to San Giorgio (FM), si è svolto l'annuale incontro con i fiduciari di Marche, Abruzzo, Umbria, durante il quale si è espressa la volontà di tendere ad organizzare raduni sempre più coinvolgenti e appassionanti rivolti ai soli Soci del Club, in vista di gratificare la presenza e la partecipazione attiva degli stessi.
Raduni e incontri in 500di Renato Donati In data 11 dicembre 2022 abbiamo festeggiato col “pranzo degli auguri”, come piacevole consuetudine annuale, la fine del travagliato 2022 con la speranza che il 2023 possa portarci un periodo più sereno del precedente.
Raduni e incontri in 500di Graziella Caracci Lunedì 26 dicembre 2022 a Castro dei Volsci (FR) si è svolto il 2° Raduno Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Frosinone in occasione del Presepe Vivente.
Raduni e incontri in 500