Ieri sera (23 luglio 2018) ad Alassio si è svolto l'evento "Cena in bianco", ovvero una serata elegante durante la quale competono gruppi che allestiscono tavoli a tema, ma tutti rigorosamente in bianco, inclusa la mise en place e gli allestimenti. I tavoli erano oltre 30 per un totale di 700 persone.
Il gruppo "Ricordando la prima edizione di Miss Muretto del 1953", organizzato dal rinomato wedding planner Federico Silvestri e dalla affermata chef Stefania Carpini, ha chiesto al Club una 500 bianca per l'ingresso della Miss in Piazza Partigiani. Una giuria ha votato il tavolo più bello e il premio è stato assegnato proprio al gruppo accanto al quale campeggiava la 500 del Club.
Il Club ha una lunga consuetudine con il Muretto di Alassio: Simona Ventura è stata madrina del Meeting di Garlenda l'anno in cui ha vinto Miss Muretto e il grande artista Mario Berrino, ideatore del Muretto di Alassio, è stato nostro socio per moltissimi anni ed ora lo è la figlia, la nota speaker radiofonica Luisella.
Durante la serata la 500 ha suscitato la simpatia di grandi e piccini, ed anche il sindaco Marco Merlgrati ha voluto essere fotografato sulla 500 accanto alla Miss Giulia Giaccone.
Sabato 20 febbraio 2021 nel celebre programma di Rai1 "L'Eredità" condotto da Flavio Insinna, una delle domande della fase di gioco dedicata alle date importanti è stata sul primo Meeting Internazionale di Garlenda.
Parlano di NoiAgostino Pellegrino - Coordinamento Milano Est E’ già trascorso un anno dall’ultimo San Valentino 2020 e ricordo che come Coordinamento di Milano Est l’abbiamo passato in fiera alla mostra scambio di Novegro poco prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria.
Raduni e incontri in 500Il libro Gocce di Entusiasmo di Domenico Romano, fondatore del nostro Club, pubblicato a dicembre dello scorso anno, ha riscosso notevole successo, tanto da attirare l'attenzione del giornalista Giò Barbera, che ieri ha pubblicato un bellissimo articolo sul quotidiano “La Stampa”.
Parlano di NoiRecentemente si è iscritto al Fiat 500 Club Italia l'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli che con il suo talento e ottimi risultati ha contribuito alla storia della Formula 1 “Made in Italy” degli anni a cavallo tra il 1990 e il 2000.
News Ufficio StampaSegnaliamo agli appassionati la nuova collana di Ruoteclassiche: una guida al collezionismo per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo delle storiche partendo col piede giusto. Il primo dei sei volumi previsti è dedicato alla Fiat. Proprio in questa edizione c'è un bellissimo articolo dedicato alla 500 storica a firma di Marco Di Pietro e Maurizio Schifano.
Parlano di Noidi Fabrizia Penta Il giorno 27.01.2021 la mia Fiat 500 L colore blu turchese incredibilmente targata FR..50.. restaurata parzialmente e targa oro, ha compiuto 50 anni!
News Ufficio Stampa