500
Accedi Registrati

Accedi


Ieri sera (23 luglio 2018) ad Alassio si è svolto l'evento "Cena in bianco", ovvero una serata elegante durante la quale competono gruppi che allestiscono tavoli a tema, ma tutti rigorosamente in bianco, inclusa la mise en place e gli allestimenti. I tavoli erano oltre 30 per un totale di 700 persone.

Il gruppo "Ricordando la prima edizione di Miss Muretto del 1953", organizzato dal rinomato wedding planner Federico Silvestri e dalla affermata chef Stefania Carpini, ha chiesto al Club una 500 bianca per l'ingresso della Miss in Piazza Partigiani. Una giuria ha votato il tavolo più bello e il premio è stato assegnato proprio al gruppo accanto al quale campeggiava la 500 del Club. 

Il Club ha una lunga consuetudine con il Muretto di Alassio: Simona Ventura è stata madrina del Meeting di Garlenda l'anno in cui ha vinto Miss Muretto e il grande artista Mario Berrino, ideatore del Muretto di Alassio, è stato nostro socio per moltissimi anni ed ora lo è la figlia, la nota speaker radiofonica Luisella. 

Durante la serata la 500 ha suscitato la simpatia di grandi e piccini, ed anche il sindaco Marco Merlgrati ha voluto essere fotografato sulla 500 accanto alla Miss Giulia Giaccone. 

 

Pin It