Le 500 al Club Med di Cefalù
500
Accedi Registrati

Accedi


Durante questa stagione estiva si è avviata una collaborazione fra il Coordinamento di Cefalù del Fiat 500 Club Italia ed il Club Med.

Il Club Med è una esclusiva azienda francese che fornisce servizi per il turismo, operante in varie parti del mondo. A Cefalù venne inaugurato nel 1957 da Gilbert Trigano (anno in cui nasceva il primo modello della Fiat 500!) ed ha riaperto le sue porte il 10 giugno 2018 dopo un periodo di chiusura. Si tratta del primo resort di lusso della Exclusive Collection del Mediterraneo.

Durante tutto il mese di agosto si terranno diversi eventi in questa splendida location con la piccola Fiat 500 protagonista, in quanto simbolo dello stile italiano che ha contraddistinto un'epoca di benessere economico.

Tale evento prevede una mostra statica all'interno dell'esclusivo Club ogni mercoledì inclusa la sera del 15 agosto quando è prevista una serata di gala. Le date programmate sono il 9, 15, 22, e 29 agosto.

Sono stati richiesti 7 modelli di 500 con massimo 2 persone ad equipaggio ed eventuali bambini dagli 8 anni in su. Si può accedere senza essere nella lista dei partecipanti con tutti i dati personali e anche della 500!

Tali partecipanti usufruiranno gratuitamente dei servizi del Club per tutta la durata della manifestazione. Per maggiori informazioni contattare il fiduciario Francesco Ventura: 338 8516557.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo