Dj Chef a D'Orsogna, con le auto del Fiat 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi


di Alessandro D'Onofrio 

Il 5 giugno 2018 una gruppo di Cinquecentisti abruzzesi è stata chiamata a partecipare ad un evento organizzato dalla "D'Orsogna Dolciaria" di Lanciano e all'Hotel "La Chiave dei Trabocchi" di San Vito Chietino.

Il nostro compito è stato quello di "trasportare" Chef provenienti da tutto il mondo dall'Hotel alla Fabbrica di dolciumi, concludendo il percorso con un giro sulla famosissima Costa dei Trabocchi. Questo è l'articolo scritto da Karem Maes, una delle organizzatrici dell'evento.

"Chi è il miglior Dj Chef?

Alla seconda edizione di #TheBestDJ degi BC Studio ( Barry Callebaut è leader mondiale nella distribuzione di cioccolato e derivati di qualità), chef da tutto il pianeta si sono incontrati a D'Orsogna per creare e collaborare. D'Orsogna ha ospitato questo fantastico evento, dando l'opportunità ai cuochi  di visitare la fabbrica del paese e godere dell'ottima qualità degli ingredienti e delle tradizioni italiani.Gli Chef erano molto emozionati e sorpresi dal mezzo di trasporto durante l'evento... 30 500 storiche che hanno completato l'esperienza italiana.

Alexandre Bourdeaux, uno dei partecipanti dal Belgio ha commentato: "Non ci sono parole che possano rendere abbastanza per ringraziare abbastanza per il DJ Evento! E' di certo un evento al quale qualsiasi chef vorrebbe prendere parte".

Johanne Le Pape dalla Francia ha aggiunto: "Questa esperienza è stata pazzesca per me. Davvero qualcosa di speciale e sono molto grato di aver potuto partecipare".

Gli Chef hanno avuto modo di incontrare anche cuochi della regione. Come dice Alistair Birt, uno degli chef inglesi: "è stato un evento fantastico in ogni piccolo dettaglia. Mi sono divertito moltissimo ad incontrare tutti, imparare e ispirarmi".


Tanta è stata l'emozione da parte nostra, così come il divertimento per questa nuova esperienza.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo