Conclusione della mostra Grand Basel
500
Accedi Registrati

Accedi


di Antonio Erario 

Grand Basel, la più esclusiva mostra di  automobilismo, conclusa pochi giorni fa a Basilea (Svizzera), sta celebrando il risonante successo del proprio debutto.

Più di 12.000 persone hanno visitato la mostra, tra esperti, collezionisti e amanti della cultura.

"Solo eccellenze", deve essere stata questa la parola chiave di Grand Basel: le eccellenze del design iniziano dall'esterno con un padiglione fieristico dallo stile futurista, poi all' interno ogni ben di Dio: Ferrari F40, Bugatti Veyron, Chiron, Aston Martin, Abarth, la Continental di Pablo Picasso, Lamborghini Miura e Countach, e poi ancora le Concept car, Lancia Sibilo, Delta Integrale Futurista etc.

Uno stand con la sabbia ospita la Fiat 500 Spiaggina ultima novità di Garage Italia Custom di Lapo Elkann... e di fianco tra le supercar incantevoli una bellissima Fiat 500 Jolly Ghia e la Fiat 500 Spiaggina di Boano.

Le nostre beniamine si fanno ammirare come su una passerella di una sfilata di moda. Passeggiamo in compagnia di Roberto Giolito Head FCA Heritage ammirando le belle auto, consapevoli che la 500 ormai è nell' olimpo delle eccellenze mondiali del design. Grand Basel ne è l'ennesima conferma.

 grandbasel_201802.jpg

 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo