Si è conclusa ieri, 28 ottobre 2018, la kermesse padovana dedicata al motorismo storico. Record di visitatori, quasi 120.000, che hanno animato questa 35^ edizione
di uno degli appuntamenti più attesi dell'anno per gli amanti delle auto. Lo stand del Fiat 500 Club Italia è stato visitato da migliaia di persone
tra cui giornalisti italiani e stranieri, personalità di spicco nel modo dell'automobilismo e, ovviamente, numerosissimi soci e curiosi che qui hanno trovato dirigenti, fiduciari e staff preparatissimo e pronto ad accogliere ogni richiesta ed esigenza. Una vetrina di grande prestigio in cui il nostro sodalizio ha dato il massimo, grazie anche all'esposizione delle splendide 500 L, che qui hanno festeggiato il loro 50° anniversario.
Ringraziamo tutti coloro che sono venuti presso il nostro stand e che hanno così contribuito a fare di questa fiera una intensa e memorabile esperienza.
Qui potete leggere il comunicato stampa ufficiale di Auto Moto d'Epoca
(photo di Antonio Mirenda)
Da Christchurch, in Nuova Zelanda, Barb Palmer ci ha scritto raccontandoci del raduno annuale dei cinquecentisti locali al Circuito di Ruapuna intitolato "Italian 500 Revival", avvenuto ad inizio maggio.
500 Internationaldi Severino Astore Nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e negli splendidi paesaggi del Parco del Nazionale del Cilento, lunedì 25 aprile si è tenuto il “1° Meeting Fiat 500 d'epoca Città di Capaccio Paestum” organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Salerno Sud.
Raduni e incontri in 500In occasione del proprio 40° anniversario, il Fiat 500 Club Svizzero è al lavoro per organizzare il proprio meeting internazionale (che ha cadenza quinquennale) di Fiat 500 e derivate.
500 InternationalA dimostrazione dell’universalità della Fiat 500 storica, questa mattina è arrivato al Museo Multimediale della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda un’importante donazione. Il socio Carmine Losinno di Sydney (Australia) ci ha infatti inviato un disegno realizzato da Mat Percival, raffigurante il suo cinquino.
DonazioniFinalmente disponibile il telo copriauto speciale per la Fiat 500 storica, disegnato dal consigliere del Club Antonio Erario e prodotto da Kurabike, che riporta tutti i dettagli di stile della mitica bicilindrica.
News Ufficio StampaSabato 7 maggio 2022 il Museo “Dante Giacosa” ha ricevuto una gradita visita dalla Francia.
Visite