Si è conclusa ieri, 28 ottobre 2018, la kermesse padovana dedicata al motorismo storico. Record di visitatori, quasi 120.000, che hanno animato questa 35^ edizione
di uno degli appuntamenti più attesi dell'anno per gli amanti delle auto. Lo stand del Fiat 500 Club Italia è stato visitato da migliaia di persone
tra cui giornalisti italiani e stranieri, personalità di spicco nel modo dell'automobilismo e, ovviamente, numerosissimi soci e curiosi che qui hanno trovato dirigenti, fiduciari e staff preparatissimo e pronto ad accogliere ogni richiesta ed esigenza. Una vetrina di grande prestigio in cui il nostro sodalizio ha dato il massimo, grazie anche all'esposizione delle splendide 500 L, che qui hanno festeggiato il loro 50° anniversario.
Ringraziamo tutti coloro che sono venuti presso il nostro stand e che hanno così contribuito a fare di questa fiera una intensa e memorabile esperienza.
Qui potete leggere il comunicato stampa ufficiale di Auto Moto d'Epoca
(photo di Antonio Mirenda)
di Massimo Lissa Tre domeniche per celebrare la festa dei bambini (Carnevale) e non solo, anche per gli appassionati di ciclismo.
Raduni e incontri in 500di Giulio Pirolo “Grazie ancora per tutto! Il corner Fiat 500 Italia è stato un successone”: queste le parole dell’assessore comunale al termine di una festosa giornata a Belluno per ricordare le Antiche Arti e i Marangoni (falegnami).
Raduni e incontri in 500di Cesare Soprana Domenica 12 marzo 2023 si è svolto il primo raduno del Coordinamento di Verona Città del Fiat 500 Club Italia.
Raduni e incontri in 500Il Museo "Dante Giacosa" ha due nuove postazioni multimediali, che sono state installate ieri.
News MuseoInformiamo i soci che il Fiat 500 Club Italia ha organizzato una seduta di Omologazione ASI ad Alcamo per il 25 Novembre 2023. Questo darà la possibilità di completare per tempo le pratiche necessarie per ottenere il Certificato di Identità e quello di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Tecnica & Sportdi Vincenzo PolimeniUn mercoledì speciale. Un mercoledì all’insegna della donna, un mercoledì di grande successo. Per la festa della donna, il Coordinamento di Reggio Calabria guidato dal sottoscritto ha organizzato il nono raduno delle “vecchie 500” denominato “Donne, rose e Mimose in 500”.
Raduni e incontri in 500