Drive Up al Fiat 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi


Questa mattina, 6 dicembre 2018, presso la sede del Fiat 500 Club Italia una troupe televisiva di Drive Up ha effettuato le riprese per la puntata dedicata alla 500X e alla 500C.

Drive Up è il magazine motori di Mediaset e Quattroruote, in onda il sabato alle 13.50 su Italia1.

Dopo aver eseguito le riprese tra gli scorci più belli di Garlenda, accompagnati dal presidente onorario Alessandro Scarpa, le 500 X e C hanno fatto la loro comparsa davanti alla sede del Club: ad attenderli c'era il fondatore Domenico Romano e una fila di colorate 500 storiche dei soci Alessandro Vinotti, Mario Fugassa, Giovanni Bighin, Massimiliano Parodi, Francesco Toni, Gino Romano, Robert Boot e Alessandro Scarpa. A coadiuvare la buona riuscita della mattinata erano presenti anche i soci Umberto Romeo e Mimmo Staltari.

La regista Silvia Chiodìn ha diretto abilmente le riprese, eseguite anche con il drone. L'attrice Alessia Ventura ed il giornalista Matteo Valenti si son divertiti a commentare le auto presenti ed Alessia ha addirittura guidato una di queste! Vedrete tutto nel servizio quando andrà in onda su Italia 1.

Rimanete sintonizzati per sapere quando!

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo