A Mirafiori apre il nuovo Heritage HUB
500
Accedi Registrati

Accedi


Uno spazio espositivo che lascerà a bocca aperta gli appassionati di motorismo: a breve aprirà ufficialmente l'Heritage Hub negli spazi dell'ex Officina 81 di via Plava, a Torino.

Si tratta di 15.000 metri quadrati in cui sono esposte 250 vetture dei marchi del Gruppo FCA. Auto d'epoca realizzate dal 1908 al 2008, che raccontano i successi della grande azienda attraversi il fascino di auto che hanno fatto la storia, tra cui ovviamente non poteva mancare la classica 500.

L'esposizione è divista in aree tematiche: Archistars, Concepts and fuoriserie, Eco and sustainable, Epic journeys, Records and races, Small and safe, Style marks e infine The rally era.

Heritage Hub, però, non è solo uno spazio museale. All'interno si trovano infatti tutti i servizi e i prodotti firmati Fca Heritage. Una prima apertura al pubblico è in programma con Archivissima, il 12 aprile.

Il presidente di Fca John Elkann dichiara: "Fca è un'azienda che ha 120 anni di storia alle spalle e che continua ad essere giovane e moderna, perché continua a innovare e rompere gli schemi. Un’azienda che guarda al futuro senza perdere di vista le proprie radici e i valori sui quali è fondata. Nei primi 20 anni della nascente industria dell'auto - ha raccontato - furono fondate in Italia oltre 100 fabbriche di automobili di cui 47 solo a Torino. Oggi quello spirito coraggioso e visionario, che è evidente in questo luogo e che è vivo in ogni parte della nostra azienda, continua a guidarci e ci permette di affrontare con entusiasmo questo nuovo periodo di cambiamento".

 fiat_heritage_hub_1.jpg

fiat_heritage-hib_2.jpg

fiat_heritage_hub_6.jpg

 

fiat_heritage_hub_5.jpg 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo