Iniziativa Presenta un Nuovo Socio
500
Accedi Registrati

Accedi


Anche nel 2019 è in vigore l'iniziativa "Presenta un Nuovo Socio". 

La grande famiglia del Club vuole crescere! A fine anno verrà redatta una classifica tra tutti i soci che avranno presentato più nuovi cinquecentisti: i primi sei, tra fiduciari e soci, oltre a ricevere una felpa e un diploma, avranno uno spazio dedicato in un servizio speciale di 4PiccoleRuote. 

Tra i vincitori dello scorso anno vi sono i soci Renato Agosto di Carcare (Savona), Gianvincenzo Bruno di Rende (Cosenza) ed i fiduciari Vincenzo Polimeni di Reggio Calabria, Angela Fazio di Serrastretta (Catanzaro), Massimo Lissa di Pistoia, Federica Gabba di Reggio Emilia. 

In Italia circolano ancora circa 380.000 vetture pertanto è molto ampio lo spazio che abbiamo per crescere. E' importante far conoscere ai cinquecentisti il nostro Club. A questo proposito è stato realizzato un volantino che presenta in modo conciso e chiaro tutti i vantaggi dell'associazione, da distribuire ai cinquecentisti che incontriamo per incoraggiarli ad avvicinarsi al Fiat 500 Club Italia, anche tramite un invio gratuito di 4PiccoleRuote. In calce vi è lo spazio da riempire a cura del socio con i propri contatti.

SCARICA QUI SOTTO IL VOLANTINO 

autopromo_2019_f.jpg autopromo_2019_r.jpg

 

 

Pin It