Imperia - Il Club a Vele d'Epoca
500
Accedi Registrati

Accedi


E' il primo anno che il Club è invitato alla famosissima edizione di Vele d'Epoca di Imperia, il rinomato ritrovo per le imbarcazioni a vela storiche, che quest'anno si svolge in Calata Anselmi (IM) dal 5 all'8 settembre.


I Coordinamenti di Imperia e Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia hanno allestito lo stand dedicato al nostro Club, non solo con un salotto in cui accogliere soci e curiosi, ma sopratto con 4 bellissime 500. La 500 D di Alessandro Vinotti, la Fiat 500 F di Matteo Ferrari, la Fiat 500 L  di Francesco Pititto e la Fiat 500 R di Mattia Tumminello. Da domani sarà disponibile in esposizione anche una Fiat 500 Abarth 595 originale del neo-socio Agostino Roascio.


Saranno inoltre presenti altre 500, una delle quali del socio Maurizio Arcà, che svolgeranno il servizio navetta con le 500 per i giornalisti.
Nella foto trovate lo staff del Fiat 500 Club Italia che ieri, giovedì 5 settembre, era presente alle ore 17:30, momento dell'inaugurazione e del taglio del nastro di Vele d'Epoca 2019 (il Conservatore del Museo, Ugo Elio Giacobbe, il socio Matteo Ferrari, il fiduciario di Imperia, Francesco Pititto, la segretaria del Club, Daniela Schivo e il Presidente Fondatore, Domenico Romano).

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo