1° Raduno Fiat 500 Coordinamento Roma Sud e Città del Vaticano
500
Accedi Registrati

Accedi


Lo scorso 6 di ottobre si è tenuto un meraviglioso raduno a Roma. Cornice dell'evento la magnifica piazza di Santa Croce in Gerusalemme, che ha ospitato ben 167 Fiat 500 storiche.

Il raduno ha richiamato partecipanti da tutta Italia che hanno affrontato anche lunghi viaggi a bordo della bicilindrica per vivere l'emozione di prendere parte ad un evento su quattro ruote nella Città Eterna.

Dopo l'allegra mattinata trascorsa in piazza, le auto hanno percorso 22 km in direzione Castelli Romani fino ad arrivare a Montecompatri.

Numero da record per i fiduciari del Fiat 500 Club Italia presenti, una ventina di rappresentanti di varie Regioni in sostegno del primo evento del Coordinamento di Roma Sud e Città del Vaticano. "Sono estremamente soddisfatto della buona riuscita e son ancor più felice di aver potuto dedicare l'evento a mio figlio Edoardo proprio nel giorno del suo 17° compleanno" afferma Fabio con gli occhi pieni di entusiasmo.

Ringraziamo per le foto Edoardo Felci, Adriano Felci, Salvatore Monteleone, Giuseppe Miletta, Edoardo Grosso e FTD FLY TO DISCOVER per quelle aeree.

 

 

 

Pin It