Auto e Moto d'Epoca 2019
500
Accedi Registrati

Accedi


Auto e Moto d'Epoca è uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati ai veicoli storici. L'edizione 2019, la 36esima nella storia dell'esposizione, si terrà nel quartiere fieristico di Padova da giovedì 24 a domenica 27 ottobre.

Come di consueto, il Fiat 500 Club Italia sarà presente con uno stand, quest'anno presso il PADIGLIONE 1. I visitatori verranno accolti dallo staff e dai dirigenti, disponibili per illustrare tutti gli aspetti dell'associazione. Verranno esposti 4 splendidi modelli (2 dei quali Targa Oro) che racconteranno la storia della mitica utilitaria: una 500 F del 1970, una 500 R del 1975, una 500 N del 1958 e una del 1959. Gli ospiti troveranno anche un angolo con i nuovi gadget ed il vestiario firmato Fiat 500 Club Italia ed un banco per le iscrizioni ed i rinnovi. Ad affiancare lo staff per tutte le giornate ci saranno anche alcuni agenti Allianz, pronti a fornire tutte le informazioni sulle numerose convenzioni dedicate ai soci.
Nelle giornate di venerdì e sabato, dalle 17 in poi, si potrà festeggiare presso lo stand il 30° compleanno di 4PiccoleRuote.

Saranno ben 5000 i modelli di auto esposte alla Fiera di Padova, distribuiti tra 90mila metri quadrati di area espositiva con padiglioni dedicati. Si va dalle Rolls Royce e Bentley degli anni '20, alle sportive di epoca più recente (tra cui la Ferrari Daytona e la Maserati 300 GT) senza dimenticare le utilitarie e altri modelli più comuni che hanno contribuito a scrivere la storia dell'automobilismo e della mobilità. Tante auto, tante occasioni di compravendita per tutte le tasche con i visitatori che potranno accedere anche a una ricca esposizione di ricambi e memorabilia come vecchie targhe, libretti d'epoca, insegne, modellini, creazioni artigianali, componenti meccaniche e tanto altro, venduto dagli oltre 600 ricambisti presenti al Salone.

Oltre ai padiglioni per la vendita di auto storiche, il Salone di Padova offre ai visitatori anche la possibilità di accedere a collezioni museali di pregio e valore.
Auto e Moto d'Epoca comincerà giovedì 24 ottobre con una giornata d'anteprima dalle 9 alle 18.

Visita il sito QUI

Pin It