Allianz Best Partner del Fiat 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi


In occasione dei 35 anni del Fiat 500 Club Italia, il Consiglio Direttivo del sodalizio garlendese ha deliberato di consegnare il premio “Best Partner” ad Allianz S.p.A.

La premiazione avrà luogo il 7 novembre alle ore 11 presso il Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa di Garlenda (Savona). «La collaborazione con Allianz va avanti ormai da 7 anni, con crescente soddisfazione dei soci che hanno trovato un importante punto di riferimento non solo per la 500 storica, ma anche per gli altri mezzi ultraventennali, le auto moderne e numerosi altri aspetti della vita famigliare» spiega il presidente Stelio Yannoulis. «In un periodo di grandi cambiamenti sul fronte assicurativo, che ha fortemente penalizzato i possessori di auto storiche, Allianz ha saputo capire le esigenze dei cinquecentisti ed offrire valide soluzioni con grande professionalità e serietà» sottolinea ancora Stelio Yannoulis.

E' stato quindi deciso di assegnare il premio Best Partner, con la motivazione di aver saputo cogliere i bisogni dei soci ed aver collaborato in modo continuativo per migliorare sempre più l'offerta assicurativa e plasmarla ai bisogni dei cinquecentisti.

«L'importante lavoro che abbiamo fatto in questi anni con Allianz» afferma il presidente fondatore Domenico Romano «ha contribuito in modo fondamentale a mantenere e diffondere il mito della 500 storica, uno degli obiettivi primari del Club. Sin dal primo incontro presso la nostra sede, nel 2012, si è instaurato un rapporto interpersonale basato su reciproca stima e fiducia, che ha permesso di raggiungere i risultati che oggi festeggiamo».

La chiave dell'intesa è quindi il rapporto umano, creato grazie al continuo colloquio tra le rispettive direzioni, le oltre 2.000 agenzie Allianz e gli uffici del Club. Tenendo sempre in mente di avere a che fare con persone fortemente appassionate e legate a sani principi, è stato possibile uscire dal puro interesse per il motorismo storico e portare numerosi vantaggi per le famiglie, come sconti per le vetture moderne e per la polizza furto e incendio, senza dimenticare le più moderne soluzioni assicurative per la protezione della casa e della salute.

Il 7 novembre Fiat 500 Club Italia e Allianz S.p.A. avranno modo di celebrare la collaborazione nata dall'interesse comune per il beneficio delle famiglie, base fondamentale sulla quale crescere per raggiungere obiettivi sempre maggiori nell'interesse di tutti.

 

ven_080.jpg

 

Pin It