500
Accedi Registrati

Accedi


di Ilenia e Oriana Folisi 

Domenica 10 novembre 2019 si è svolta a Calascibetta, presso l'Auditorium Comunale, la riunione annuale dei fiduciari della Regione Sicilia, indetta dal referente regionale Lorenzo Ingrassia che ha scelto questa località perché facilmente raggiungibile da parte di tutti.

I fiduciari si sono dati appuntamento alle ore 9.00 per parlare dei risultati raggiunti nel 2019 e programmare al meglio le attività per il 2020. A dare loro il benvenuto è stato il fiduciario del coordinamento di Enna Pietro Folisi che per l'occasione ha omaggiato tutti i fiduciari con carpette nominative e personalizzate raffiguranti la Sicilia, con tutti i loghi dei coordinamenti, realizzate da Pienne pubblicità e ha creato un plastico in cui ha riprodotto tridimensionalmente tale immagine.

Durante la riunione a cui hanno preso parte tutti i 25 fiduciari (Accurso, Barone, Barresi, Benanti, Briganti, Bufalino, Cappadonna, Carvotta, Fiore, Folisi, Greco, Grignano, Iacono, Ingrassia, Marcinnò, Marranca, Mirenda, Occhipinti, Papa, Perez, Riggi, Strano, Tabone, Valvo e Ventura), il referente regionale Lorenzo Ingrassia ha relazionato sull’andamento del tesseramento 2019 sottolineando che la Sicilia si colloca sempre al primo posto con 3308 iscritti. Dopo aver discusso di vari argomenti tra cui le iniziative per i soci di fine anno, la collaborazione tra fiduciari e tra fiduciari e soci, la situazione dei punto amico, l'organizzazione dei meeting e lo sviluppo della comunicazione con i media, è stato stilato il calendario dei raduni della Sicilia per l'anno 2020.

Terminata la riunione, gli intervenuti si sono recati presso il Ristorante "la Lanterna" per il tradizionale pranzo trascorrendo insieme una piacevole giornata, sentendosi parte di un'unica grande famiglia. La giornata si è conclusa con la foto ricordo ed il classico rito del taglio della torta raffigurante la Sicilia con tutti i loghi dei coordinamenti siciliani realizzata dalla pasticceria gelateria "Na cosa duci" di Rosa Folisi. 

 

Pin It