Ieri mattina si è tenuta al Museo della 500 di Garlenda la presentazione della convenzione tra A2A Energia e Fiat 500 Club Italia.
A2A è uno dei primari fornitori di energia elettrica e gas in Italia. Sara Albricci, rappresentante dell’azienda che sta curando l’accordo con il Club, ha presentato la convenzione: “La nostra filosofia si basa sul rapporto umano, e ci teniamo ad essere vicini alle persone con estrema trasparenza: siamo una multiutility con oltre 100 anni di esperienza e 15.000 dipendenti e questo ci da modo di fornire prodotti e servizi di grande qualità a prezzi agevolati.” Continua la Albricci “Ci siamo avvicinati al Club grazie alla mediazione di Silvestro Catelli, nostro rappresentante in zona ed amministratore delegato della Baseco S.p.A.. Abbiamo avuto modo di partecipare a luglio al Meeting Internazionale di Garlenda e siamo felici di portare avanti la convenzione puntando non tanto sui numeri, quanto sulla qualità e soddisfazione di chi vorrà conoscerci.”
“Noi del Fiat 500 Club Italia condividiamo con A2A l’importanza di essere vicini alle persone e alle famiglie” continua il fondatore Domenico Romano “e proprio per questo siamo lieti di avviare la collaborazione. Apprezziamo moltissimo anche l’approccio ecologico alla fornitura e distribuzione di energia: in un momento difficile per il nostro pianeta ogni riguardo che possiamo avere verso l’ambiente è doveroso”.
Grazie alla convenzione i soci del Club potranno usufruire di una notevole agevolazione: agli associati, infatti, verrà dedicato uno sconto dedicato, pari a 3 mensilità sulla materia prima per le forniture luce & gas.
L’attivazione del servizio è completamente gratuita, senza interruzione di fornitura o modifica agli impianti esistenti. Potrete inoltre usufruire di una consulenza personalizzata gratuita dei consulenti commerciali A2A, che vi sapranno guidare nella compilazione del contratto.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://business.a2aenergia.eu/associazioni, oppure
contattare i consulenti dedicati di A2A Energia, Daniele Savoldi, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 030 3555303 e Laura Belpietro, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 030 355 5996.
Dopo il successo della prima uscita della nuova trasmissione televisiva 4PiccoleRuote2.0, domenica 24 gennaio è in arrivo la seconda puntata!
News Ufficio StampaSe sei Socio del Fiat 500 Club Italia e non ricevi le nostre comunicazioni via email oppure vuoi confermarci il tuo indirizzo email su cui preferisci riceverle, scrivici a ufficio.stampa@500clubitalia.it.
News Ufficio Stampa"Siamo in buona forma", e in tempo di pandemia non è poco. Il risultato di un buon lavoro da parte di tutti i componenti del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia e dei partner.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Il mese di Gennaio 2021 è stato ricco di donazioni per il Museo della 500 di Calascibetta. Nonostante la chiusura al pubblico imposta dall’emergenza sanitaria, infatti, sono proseguitele attività di catalogazione ed esposizione delle donazioni pervenute.
News Ufficio StampaIl 10 gennaio l'Automotoclub Storico Italiano ha inviato i Club federati ad aderire ad una importante iniziativa solidale, la "Befana dell'ASI".
Parlano di NoiNon salta lo storico appuntamento con la solidarietà.
News Ufficio Stampa