500
Accedi Registrati

Accedi


di Mirko Mancinelli

Sabato 22 febbraio 2020, alle ore 10, presso il Coordinamento di Fermo in Via delle Mura 20, si sono riuniti i fiduciari di Marche, Abruzzo e Molise.

Presenti all’incontro i fiduciari Bruno Rossini di Fermo, Mirko Mancinelli di Macerata, Carlo Castagnoli di Teramo, D’Onofrio Alessandro di Chieti, Marinangeli Alessandro di L’Aquila e Pescara.

L’incontro, voluto e coordinato dal presidente Stelio Yannoulis, con il fine di condividere le nostre esperienze ed operare in modo coordinato nell’ambito della nostra comune passione, ha trattato i seguenti argomenti: - Andamento tesseramento 2019 del Club, per Regione e per Provincia di competenza; - Azioni per promuovere lo sviluppo del Club; - Partecipazioni a Fiere; - Andamento e sviluppi convenzione assicurativa con Allianz; - Bozza calendario manifestazioni 2020; - Organizzazione raduni e sviluppo comunicazione con i media; - Rapporti con ASI.

L’incontro è terminato presso il ristorante De.Lu’. di Fermo con un squisitissimo pranzo e chiacchiere in amicizia, dandoci appuntamento alla prossima occasione e collaborazione.

Si ringrazia per l’ottima organizzazione degli aspetti logistici dell’incontro e per la gentilissima ospitalità il fiduciario Bruno Rossini.

Ringraziamo, inoltre, tutti i fiduciari intervenuti all’incontro e il presidente per l’ottimo lavoro svolto.

22 02 2020 Fiduciari Marche Abruzzo Molise Fiat 500 Club Italia

Pin It