di Mirko Mancinelli
Sabato 22 febbraio 2020, alle ore 10, presso il Coordinamento di Fermo in Via delle Mura 20, si sono riuniti i fiduciari di Marche, Abruzzo e Molise.
Presenti all’incontro i fiduciari Bruno Rossini di Fermo, Mirko Mancinelli di Macerata, Carlo Castagnoli di Teramo, D’Onofrio Alessandro di Chieti, Marinangeli Alessandro di L’Aquila e Pescara.
L’incontro, voluto e coordinato dal presidente Stelio Yannoulis, con il fine di condividere le nostre esperienze ed operare in modo coordinato nell’ambito della nostra comune passione, ha trattato i seguenti argomenti: - Andamento tesseramento 2019 del Club, per Regione e per Provincia di competenza; - Azioni per promuovere lo sviluppo del Club; - Partecipazioni a Fiere; - Andamento e sviluppi convenzione assicurativa con Allianz; - Bozza calendario manifestazioni 2020; - Organizzazione raduni e sviluppo comunicazione con i media; - Rapporti con ASI.
L’incontro è terminato presso il ristorante De.Lu’. di Fermo con un squisitissimo pranzo e chiacchiere in amicizia, dandoci appuntamento alla prossima occasione e collaborazione.
Si ringrazia per l’ottima organizzazione degli aspetti logistici dell’incontro e per la gentilissima ospitalità il fiduciario Bruno Rossini.
Ringraziamo, inoltre, tutti i fiduciari intervenuti all’incontro e il presidente per l’ottimo lavoro svolto.
Il nostro amico e socio di Sidney, Carmine Losinno, ci ha inviato le fotografie del matrimonio della nipote Adriana.
500 InternationalÈ in distribuzione il numero di marzo/aprile di "4PiccoleRuote", che potete trovare in pdf (sfogliabile e/o scaricabile) nell'apposita sezione del nostro sito.
News Ufficio StampaCon grande tristezza diamo l'annuncio della prematura scomparsa del socio e collaboratore Roberto Armelin.
News Ufficio StampaSul 500shop trovate le nuove mascherine con il logo del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio StampaAppuntamento domenica 28 febbraio alle 11 di mattina sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale per la nuova puntata del Web Magazine 4PiccoleRuote2.0.
News Ufficio StampaSabato 20 febbraio 2021 nel celebre programma di Rai1 "L'Eredità" condotto da Flavio Insinna, una delle domande della fase di gioco dedicata alle date importanti è stata sul primo Meeting Internazionale di Garlenda.
Parlano di Noi