500
Accedi Registrati

Accedi


E ADESSO CHE FACCIAMO, CON LA 500 IN GARAGE E NOI CHIUSI IN CASA? CI DIVERTIAMO A RACCONTARCI!

In questo periodo in cui siamo costretti a stare in casa, non dobbiamo scoraggiarci!

Approfittiamone per curare le passioni per cui solitamente abbiamo poco tempo. Certo, la 500 ora è in garage ma fortunatamente, grazie a internet, è possibile documentarsi e condividere con gli altri appassionati i nostri pensieri. In questo, un ruolo chiave lo ha il Forum del sito www.500clubitalia.it, una community di migliaia di persone che quotidianamente si incontrano nella piazza virtuale per consigli, chiacchiere e risate.

Vogliamo però offrire ai nostri soci uno svago ulteriore, proponendo un gioco di società:

 

89945117_2900691800008918_7238913119639044096_n.jpg

“TUTTI A CASA IN 500”

Il gioco vuole coinvolgere tutte le fasce di età ed è rivolto ai soci e ai loro figli e nipoti.

modern-children-education-logo-creative-260nw-528356959.jpg

BAMBINI SOTTO AI 6 ANNI: realizzare un disegno sul proprio genitore, zio/a o nonno/a con la 500 storica, o un disegno di fantasia col mitico cinquino.

dra.png

BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA PRIMARIA: inviate un breve racconto sul proprio genitore, zio/a o nonno/a con la 500 storica (se si vuole anche corredato da disegni), o un racconto di fantasia sul mitico cinquino.

lupi.jpg

RAGAZZI DELLE MEDIE O DELLE SUPERIORI, o comunque sino ai 18 anni. Inviare un racconto o una poesia sul proprio genitore, zio/a o nonno/a in 500, o un racconto dal tema "come i teenagers vedono i cinquecentisti". 

fiat-500.png

SOCI DEL CLUB: inviate un racconto sulla vostra più bella esperienza in 500 (se si vuole anche corredato di fotografie)

girl.jpg

COMPAGNE O COMPAGNI DI SOCI CINQUECENTISTI CHE SOPPORTANO/SUPPORTANO LA PASSIONE DELLA PROPRIA DOLCE META': inviate un racconto (se si vuole anche corredato di fotografie)

 

I tre migliori lavori per ciascuna Categoria saranno pubblicati su 4PiccoleRuote e riceveranno una felpa del Club in omaggio.

Una giuria qualificata esaminerà il materiale pervenuto e nominerà, ad insindacabile giudizio, i vincitori.

I lavori dovranno pervenire entro il 31 maggio via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente al nome dell'autore, a quello del socio (con numero di tessera) specificando il grado di parentela.

Con l'invio del materiale si acconsente alla sua eventuale pubblicazione.

#tuttiacasain500

Se volete coinvolgere i vostri amici saremo lieti di ricevere racconti e disegni anche da persone che non sono associate al Club. Se arriveranno abbastanza contributi, prevederemo una categoria apposita con un premio anche per loro. 

500_Disegni_08.jpg

 

 

Pin It