500
Accedi Registrati

Accedi


Con la primavera alle porte solitamente i cinquini stanno scaldando i motori per l'inizio della stagione 'radunistica'. Purtroppo i meeting sono stati sospesi per l'emergenza sanitaria in corso, ma questo non impedisce ai Cinquecentisti di continuare a restare in contatto ed incontrarsi nelle "piazze virtuali",

condividendo pensieri e promuovendo azioni di solidarietà.

Vista l'impossibilità di organizzare il consueto raduno annuale in favore della Croce Rossa di Loano (SV), il Coordinamento Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia ha deciso di organizzare un evento "virtuale". L'idea è quella di destinare alla Croce Rossa, che tanto si sta adoperando in questo periodo di crisi, il ricavato di quelle che sarebbero state le iscrizioni.

Si possono fare donazioni (a partire da €10) sottoscrivendo la campagna già attiva sul sito gofundme. Fiduciosi nella generosità che contraddistingue noi Cinquecentisti, "Aiutiamo la Croce Rossa di Loano!".

La Croce Rossa Italiana è impegnata su tutto il territorio nazionale per rispondere all'emergenza Coronavirus fin dai primissimi momenti dell'emergenza.

E' possibile fare una donazione accedendo a questo sito (https://www.gofundme.com/f/coronavirus-aiutiamo-la-croce-rossa ) e lasciando il commento "Fiat 500 Club Italia".

crocerossaradunovirtuale.jpg

Pin It